la mia prima bmx....consigli??^^

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
io non mi intendo molto di bmx.. ma non sono daccordo sul fatto che la prima bici debba essere necessariamente un wethepeople o cmq una bici da 300 euro... certo poi arrivato a certi livelli ti rendi conto della differenza.. ma io sto imparando con una bmx da 15 euro di 25 anni fa comprata usata.. devo andare a girare con gli attrezzi xke ogni 20 minuti perde un pezzo.. ma poi lo rimonto e per il resto va benissimo.... riesco a fare tutto quello che mi viene in mene di provare... quindi...
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
io non mi intendo molto di bmx.. ma non sono daccordo sul fatto che la prima bici debba essere necessariamente un wethepeople o cmq una bici da 300 euro... certo poi arrivato a certi livelli ti rendi conto della differenza.. ma io sto imparando con una bmx da 15 euro di 25 anni fa comprata usata.. devo andare a girare con gli attrezzi xke ogni 20 minuti perde un pezzo.. ma poi lo rimonto e per il resto va benissimo.... riesco a fare tutto quello che mi viene in mene di provare... quindi...

quindi è ora che la cambi, se veramente riesci a chiudere i primi trick fai uno sforzo e prenditi una bici seria, vedrai che ti troverai subitomeglio.
comunque gira finchè nn ne puoi più
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
io non mi intendo molto di bmx.. ma non sono daccordo sul fatto che la prima bici debba essere necessariamente un wethepeople o cmq una bici da 300 euro... certo poi arrivato a certi livelli ti rendi conto della differenza.. ma io sto imparando con una bmx da 15 euro di 25 anni fa comprata usata.. devo andare a girare con gli attrezzi xke ogni 20 minuti perde un pezzo.. ma poi lo rimonto e per il resto va benissimo.... riesco a fare tutto quello che mi viene in mene di provare... quindi...

quando avrai una bici n po piu' seria ti renderai conto ke quello ke hai detto nn e' proprio del tutto corretto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo