è caro?
Sì.
Al limite se hai qualche dettaglio in più sull'assemblato che ti propone a 900... Ma se a parte il telaio sono tutti pezzi usati, è da valutare molto attentamente.
è caro?
mi ha detto che la forcella FOX da nuova costa un sacco di soldi,e che mi da un anno di garanzia sui componenti....Sì.
Al limite se hai qualche dettaglio in più sull'assemblato che ti propone a 900... Ma se a parte il telaio sono tutti pezzi usati, è da valutare molto attentamente.
mi ha detto che la forcella FOX da nuova costa un sacco di soldi,e che mi da un anno di garanzia sui componenti....
i prezzi delle bici nuove sono in linea con i listini,meno il 10%di sconto(per quelle che ha in pronta consegna)
secondo te quanto potrei pretendere di sconto in piu?
il problema è che su intrnet non mi fido ad acquistare
Dei pAzzi, vuoi dire...e di negozi a torino non ne conosco molti,amante casella a parte,ma quello ha dei "pezzi"fuori dalla mia portata.
Per quello penso che il deca sia piuttosto flessibile (dal 50/50 a "babbomorto" ai finanziamenti classici).purtroppo poi volevo fare il finanziamento, ma attualmente non posso perchè non ho ancora 6 mesi di busta paga(ho appena cambiato lavoro)e dovrei aspettare ancora 1 o 2 mesi....
Sì, ma ci vuole un po' di fondello per trovare quello che si vuole davvero. L'impressione che ho avuto girando molti sivende qualche mese fa è che quest'anno sia di magra (e vorrei vedere, con la situazione in generale). Poca gente ha cambiato bici, ed è da vedere quanto si siano caricati di roba nuova i sivende: da quello dipende la quantità di nuovo "fine catalogo" che troverai più avanti...però a sto punto pensavo ch anche nel mondo delle mtb ci saranno i saldi di fine stagione!!!??o no?
Se, nel frattempo che racimoli, tieni d'occhio il deca, al momento giusto puoi riuscire a portarti a casa la 8.2 a 850-900... E lì non ci sono scuse che tengano...credo che a sto punto mi conviene aspettare di trovare l'occasione, e intanto racimolare ancora qualche grano...(purtroppo....ho una voglia matta di pedalare!)