La mia prima bici.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sono appena iscritto al forum,e volevo chiedervi un parere su questa bici che ho appena acquistato.
E' per iniziare,se poi vedo che la cosa mi prende potrei piu' in la' optare per altro.
Cosa mi dite?
...Che inizi molto bene , hai fatto una buona scelta trattandosi di un inizio , e' un marchio che produce buoni prodotti e vende a prezzi onesti con un buon rapporto in base all'allestimento, ovvio che va' anche guardato il tuo tipo di utilizzo in base ai percorsi che farai.
Buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: Heros23

Heros23

Biker serius
8/8/19
172
28
0
un bunker antiatomico
Visita sito
Bike
Varie
...Che inizi molto bene , hai fatto una buona scelta trattandosi di un inizio , e' un marchio che produce buoni prodotti e vende a prezzi onesti con un buon rapporto in base all'allestimento, ovvio che va' anche guardato il tuo tipo di utilizzo in base ai percorsi che farai.
Buone pedalate.
@Vinci60 sicuramente non puoi farci downhill o am. Ma solamente xc.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Leggi meglio
sta iniziando ora, adesso, a pedalare :cucù:
Probabilmente ha solo fretta di scrivere e legge poco e niente con attenzione.
Vinci60 non ha chiesto consigli per un acquisto, mi sembra bensi' che abbia domandato se si condivide la scelta nell'acquisto effettuato per iniziare a pedalare, cosa diversa totalmente mi pare , che ne pensi Franz? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Heros23

Vinci60

Biker novus
5/9/19
8
1
0
63
Como
Visita sito
Bike
Cube Acid eagle 2019
Ciao ragazzi,scusate il ritardo,vorrei rispondere un po' a tutti.
Dunque per prima cosa ringrazio FrancescoMTB1 per il garbo e la gentlezza,
si e' vero l'ho gia presa la bici ma come avevo detto e' per iniziare e non certo per fare downhill,comunque l'ho pagata 930Euro.
La mia idea era usarla ogni tanto per mantenermi in movimento insieme alla corsa.
Poi non sono piu'un fanciullo quindi per me andrebbe piu che bene.
Grazie.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.729
5.113
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi sono appena iscritto al forum,e volevo chiedervi un parere su questa bici che ho appena acquistato.
E' per iniziare,se poi vedo che la cosa mi prende potrei piu' in la' optare per altro.
Cosa mi dite?
Mai chiedere pareri dopo averla acquistata, che senso ha?

Buone pedalate

Almeno a sto giro è andata bene che la bici l'ha presa buona:hahaha::hahaha:

Buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo