• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la mia prima bici...

rommel61

Biker novus
20/11/06
13
0
0
62
ozzano dell'emilia
Visita sito
Buongiorno a tutti...ho rubato l account a mio padre e mi permetto di fare una domanda...volevo acquistare una bici e un venditore mi ha fatto una proposta...Giant trance x2 a 1800€...rimanenza da magazzino...che cosa ne pensate?spesa troppo alta per la bici che è?ho visto che monta della buona roba...c'è altro di così buono a quel prezzo?se sapete aiutarmi vi ringrazio!
Ciao!
Davide!
 

rommel61

Biker novus
20/11/06
13
0
0
62
ozzano dell'emilia
Visita sito
L'offerta non è male, ma a quel prezzo, personalmente, opterei per dell'altro tipo Canyon o Cube. Dai un'occhiata al sito e, carta alla mano, fatti due conti.
Un saluto
Filippo
Ho visto i siti e ti ringrazio per l indicazione...ma ho sentito pearlare molto molto bene dei telai Giant...cavolo, una trance x2 nuova a quel prezzo è impossibile da trovare...poi leggendo le opinioni e i test come bici non è male...e per la roba che monta non ho di che lamentarmi..o sbaglio?non prenderlo come rimprovero anzi, sono un novello e sto solo cercando un consiglio da gente più esperta di me...io riporto solo quello che sento e che leggo!!
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo