la mia prima bici...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rommel61

Biker novus
20/11/06
13
0
0
62
ozzano dell'emilia
Visita sito
Buongiorno a tutti...ho rubato l account a mio padre e mi permetto di fare una domanda...volevo acquistare una bici e un venditore mi ha fatto una proposta...Giant trance x2 a 1800€...rimanenza da magazzino...che cosa ne pensate?spesa troppo alta per la bici che è?ho visto che monta della buona roba...c'è altro di così buono a quel prezzo?se sapete aiutarmi vi ringrazio!
Ciao!
Davide!
 

rommel61

Biker novus
20/11/06
13
0
0
62
ozzano dell'emilia
Visita sito
L'offerta non è male, ma a quel prezzo, personalmente, opterei per dell'altro tipo Canyon o Cube. Dai un'occhiata al sito e, carta alla mano, fatti due conti.
Un saluto
Filippo
Ho visto i siti e ti ringrazio per l indicazione...ma ho sentito pearlare molto molto bene dei telai Giant...cavolo, una trance x2 nuova a quel prezzo è impossibile da trovare...poi leggendo le opinioni e i test come bici non è male...e per la roba che monta non ho di che lamentarmi..o sbaglio?non prenderlo come rimprovero anzi, sono un novello e sto solo cercando un consiglio da gente più esperta di me...io riporto solo quello che sento e che leggo!!
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo