La mia prima 29er................motobecane fantom pro sl custom

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Motobecane sono saldate da Kinesis che è il più grosso produttore di telai di Taiwan, quindi nessuna reverenza nei confronti di marchi più famosi e blasonati che magari sono saldati proprio nello stesso stabilimento !!!

L' adesivo "MADE IN TAIWAN" lo troviamo su Specialized, Trek-Fisher e anche Niner ... solo per citare alcuni nomi ... :medita:

era proprio questo che intendevo.......e ne stanno molti altri ancora di marchi blasonati.

Bella. Spero di vederla presto dal vivo

certo ubaldo........male che vada la vedi a corato......ma spero di fartela vedere prima.....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
davvero un bel mezzo, complimenti, però effettivamente qualche tocco di colore (anche solo a contrasto col nero-grigio) non starebbe male, le darebbe l'idea di una maggiore personalzzazione.
complimenti ancora!



certo col tempo lo farò........

.......ragazzi datemi tempo.........l'ho montata in meno di 2 settimane ed ho solo 19-20 anni.........mica un portafoglio senza fondo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo