La mia prima 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlopagliei

Biker novus
13/5/13
27
0
0
MC
www.carlop.com
Dopo aver battuto i negozi in zona sono arrivato a stringere su questi 4 modelli
Scott Scale 960
Orbea ALMA H50
Trek X-Caliber
Wilier 505xn
Nel PDF allegato ci sono i prezzi proposti da 4 diversi rivenditori qui in zona.
Non ho intenzione di acquistare online in quanto non ho ancora abbastanza manualità per le manutenzioni.
L'orbea ha il plus del peso e la garanzia a vita sul telaio, la trek ha la reba e la garanzia a vita sul telaio... però entrambe hanno montaggi SRAM e la cosa non mi va giù molto, in realtà non è una cosa logica ma io preferirei shimano... la wilier è secondo me la più bella di tutte, la scott pure mi piace tantissimo... ma a spanne direi che sono leggermente inferiori alle altre due. La scott la prenderei da un tizio che gestisce un reparto corse e mi fa due check gratuiti annui...

non so decidermi

Pareri ?
 

Allegati

  • mtb_scelta.pdf
    25,5 KB · Visite: 58

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Scusa ma qual'è il tuo badget???????


Dopo aver battuto i negozi in zona sono arrivato a stringere su questi 4 modelli
Scott Scale 960
Orbea ALMA H50
Trek X-Caliber
Wilier 505xn
Nel PDF allegato ci sono i prezzi proposti da 4 diversi rivenditori qui in zona.
Non ho intenzione di acquistare online in quanto non ho ancora abbastanza manualità per le manutenzioni.
L'orbea ha il plus del peso e la garanzia a vita sul telaio, la trek ha la reba e la garanzia a vita sul telaio... però entrambe hanno montaggi SRAM e la cosa non mi va giù molto, in realtà non è una cosa logica ma io preferirei shimano... la wilier è secondo me la più bella di tutte, la scott pure mi piace tantissimo... ma a spanne direi che sono leggermente inferiori alle altre due. La scott la prenderei da un tizio che gestisce un reparto corse e mi fa due check gratuiti annui...

non so decidermi

Pareri ?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
intorno ai 1000 / 1200 se sforo mia moglie mi spella vivo !
poi magari + in la potrei aggiornare qualcosa... in modo da "dilazionare" la spesa...

la X-Caliber non è malaccio, ce l'ha un mio amico e si trova molto bene... certo però come primo upgrade un bel paio di ruote e 6 a posto.
la guarnitura è una tripla ma la puoi sempre trasformare in doppia in un secondo momento senza spese folli.
magari puoi tirar un altro pochino sul prezzo però ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo