La mia povera schiena

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio ortopedico che vorrebbe vietarmi l'uso della mountain bike x problemini di ernia ma io preferirei interrompere l'uso della moglie piuttosto che quello della MTB !!! Aiutatemi voi esperti : io ho sempre usato una wheeler rigida , senza sospensioni , peso 10,5 kg ( perchè da me son tutti sterrati ripidi e il peso fa la sua differenza ) non ho mai utilizzato MTB ammortizzate, che dite ? se ne utilizzo una ammortizzata ne troverei giovamento x la mia schiena ? Non sono un esperto , mi piace pedalare e basta ! In mezzo ai sentieri, non in mezzo alle macchine ! Consigliatemi ! Full suspended o front, non vorrei spendere più di 400/500 euro, naturalmente sull'usato visto la cifra ...
Grazie a tutti.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non sono un medico, ma se ti ha consigliato di lasciar perdere un motivo ci sarà.. detto questo, una full sicuramente aiuta ma purtroppo per 500 euro trovi solo telai e nemmeno dei migliori..
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
senza trascurare il parere del medico, un mio compagno di pedale ha alleviato i propri problemi di schiena passando da una front ad una full... purtroppo il prezzo di una full è piuttosto elevato, superiore al budget da te stanziato
 

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie delle risposte, quello del medico è un consiglio che per ora non voglio assolutamente prendere in considerazione, una passione è una passione, se la schiena peggiorerà valuterò, detto questo ho dato un'occhiata al mercatino , ammazza che costi ! Una full usata da 500 euro pesa 18 KG ???!!! Avete ragione x il mio budget una full è improponibile ... ma ... vediamo ...
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito