Race Insider La mia Pole Evolink pronta per le gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adm211

Biker novus
18/3/20
3
3
0
36
Venezia
Visita sito
Bike
Mde damper
Veramente una bella bici! Una domanda, come mai hai scelto Evolink, progetto più datato, rispetto a Machine o Stamina?
Aspettiamo le tue impressioni. :-)
 

Adm211

Biker novus
18/3/20
3
3
0
36
Venezia
Visita sito
Bike
Mde damper
forse perchè costa la metà.
penso...
Infatti, però da qualche tempo Pole sta spingendo molto sulle Evolink (vedi i numerosi articoli recenti sul loro sito). Volevo capire se ci sono delle motivazioni oltre al prezzo inferiore rispetto ai modelli più recenti. Marketing? I problemi riscontrati sulla Stamina durante un recente test? Oppure per geometrie della bici? Non conoscendo molto bene l'ambiente volevo capire le motivazioni....
 
  • Mi piace
Reactions: Doden.94

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
orribile
e deve andare pure male se bisogna reimparare a fare i tornanti
poi, lunga com'è, ci mancherebbe altro che non fosse veloce sullo scassato
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
In bocca al lupo per la stagione Jack , per quello che potrà essere , BEL MEZZO !!!! Sperando di poterti tornare a trovare presto , RIDE FAST !!!!
 

mattensmtb

Biker novus
14/4/11
4
1
0
osimo (AN)
Visita sito
Bike
Ibis mojo HD5
Finalmente qualcosa di nuovo, esteticamente ci possono essere opinioni contrastanti, io personalmente ho molto rispetto per chi crede in un progetto diverso, rider o costruttori che siano.
Bellissimo e funzionale il carro virtual (visto con i miei occhi in azione).
 
  • Mi piace
Reactions: Doden.94

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.446
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Infatti, però da qualche tempo Pole sta spingendo molto sulle Evolink (vedi i numerosi articoli recenti sul loro sito). Volevo capire se ci sono delle motivazioni oltre al prezzo inferiore rispetto ai modelli più recenti. Marketing? I problemi riscontrati sulla Stamina durante un recente test? Oppure per geometrie della bici? Non conoscendo molto bene l'ambiente volevo capire le motivazioni....
stanno facendo anche promozioni sulle evolink complete.

è anche possibile che stiano andando ad esaurimento per dedicarsi solo a bici prodotte in loco con la nuova tecnologia abbandonando il terzista orientale.
 
  • Mi piace
Reactions: Doden.94 and Adm211

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ciao,
se non erro ormai su molte bike , escludendo le XC, ci sono mm. 20 di differenza fra ammo e forcella
Certo, però mi sembra che in ambito enduro race (vedendo i bike check dei pro) ci sia quasi sempre parità o minima differenza tra le due escursioni...
Peraltro, come immagino il 99% di quelli che scrivono sul forum, non ho mai provato la bici in questione, quindi se Jack l'ha scelta posso solo pensare che l'abbia fatto con ampia cognizione di causa essendo uno che ci mastica
 

Classifica mensile dislivello positivo