• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la MIA piccola GIANT

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito

allora...intanto stiamo andando OFFTOPIC perchè si parlava della miapiccolagiant...

cmq..scherzi a parte...

Deve ancora arrivare. Ho la possibilità di scegliere tra la 4x nera e la fxr silver.

ammo cornutt ma con la molla in titanio.

e NON l'ho ancora montata.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Pensa alla tua GIANT maltrattata (considerato che e' una bici usata per il nuovo acquirente) xche' vecchia. Xche' il rapporto con il nuovo proprietario non potra' mai essere come quello che tu hai vissuto con lei. Cosi' viscerale, simbiotico, idilliaco. Le uscite nel fango, sulla neve, sull'asfalto.......

Chi ammutolira' i suoi nuovi cigolii, chi le stringera' i bulloni, le cambiera' le gomme......
E' una triste ma dura realta'. Hai mercificato il suo rapporto con lei e ti ritroverai ben presto a vivere le stesse emozioni pensando "ma si'. E' solo un pezzo di ferro."

Bella scusa quella di sostituirla con una FOES!!
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
aleinich ha scritto:
Hai mercificato il suo rapporto con lei e ti ritroverai ben presto a vivere le stesse emozioni pensando "ma si'. E' solo un pezzo di ferro."

M'inchino!!!!!

Sul serio , è quello che ho pensato io! Il consumismo (non quello della tv , ma quello che ci si sente dentro quando ci si accorge di comprare cose che in realtà potremmo fare a meno) ci rende leggero ogni abbandono !
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito



'stard... :8):
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
BlackteA ha scritto:
M'inchino!!!!!

Sul serio , è quello che ho pensato io! Il consumismo (non quello della tv , ma quello che ci si sente dentro quando ci si accorge di comprare cose che in realtà potremmo fare a meno) ci rende leggero ogni abbandono !

:shock:
ma state scherzando o no?
se state scherzando...ok mi fa ridere. se non state scherzando...
ecco la mia risposta seria seria

RISPOSTA SERIA ON
Dunque...per come sono fatta, sono sicura che non potrà mai accadere.
perchè PRIMA della GIANT la pensavo così "sono solo pezzi di ferro"
Dopo la giant..ho capito che NON è vero.
E visto che sono una persona che FACILMENTE tende ad Emozionarsi e facilmente tende ad entusiasmarsi...(lacrimuccia d'obbligo )
...credo che non potrò considerare mai più un pezzo di ferro la bici che ho...proprio per ciò che si vive.
questo ovviamente per come sono fatta io.

poi voglio informarvi che, come spesso accade nelle coppie che vanno in mtb, è il LUI che decide come quando e perchè cambiare bici....
Io ho PROVATO ad oppormi...ma la bici era già smontata e in macchina. :shock: :shock: :shock:


RISPOSTA SERIA OFF
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
dai blu non prendertela.....

Altrimenti che hai fatto a fare 'sto topic...

Se lui decide di vendere la tua Giant per una Foes, allora tu dovresti vendere la sua biga per una Intense :eek:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Hei Blu!

Dai niente lacrime!

Alla seconda uscita con la Foes ti resteranno solo i mille bellissimi ricordi dei momenti passati con la tua piccola Giant! :eek:
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito

Io parlavo sul serio :?

Vendere la bici della donna? E perchè comprargliela allora? non capisco ...
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
aleinich ha scritto:
dai blu non prendertela.....

Altrimenti che hai fatto a fare 'sto topic...

Se lui decide di vendere la tua Giant per una Foes, allora tu dovresti vendere la sua biga per una Intense :eek:

no no...infatti non mi riferivo a te.. :eek: :eek: :eek:

anzi..il tuo intervento...mi ha fatto troppo ridere...
questo topic è un TOPIC D'AMORE per la mia GIANT
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
dunque

BlackteA ha scritto:
Io parlavo sul serio :?

io volevo solo rendervi partecipi di una sensazione che per me è stata nuova, improvvisa e che non avrei MAI detto di poter provare...

tutto qui...al di là di consideraioni filosofiche e di vita.. o-o o-o o-o


BlackteA ha scritto:
Vendere la bici della donna?

ok...per il fatto che è impossibile chiarirsi ed è facilissimo fraintendersi...
ciapa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo