BlackteA ha scritto:Tra una NRS e quella Foes preferisco decisamente la prima!
:shock:
allora mi capisci...
quando ho letto la tua risposta...così..DECISA...ho fatto così...
----------->
la mia era una NRS team...
BlackteA ha scritto:Tra una NRS e quella Foes preferisco decisamente la prima!
ciuz ha scritto:Rò ha scritto:chiedo perdono...sono un pochino ateo...cosa cavolo è una FOES? :eek:
E' un gran bel pezzo di alluminio....
http://www.foesracing.com/
colore???
ammo cornutt vero???
come l'hai montata???
acc...beccatatomb ha scritto:ho capito xche' la lanciavi e non si graffiava mai c'era serpecora a riprenderla"nel groppone"
piangere.......?.e' come x le mogli, nuova e meglio :eek:
se avessi pianto x ogni bike che ho sostituito,le sacche lacrimali le avrei svuotate (e le tasche riempite se le tenevo) :???:
@kiki@ ha scritto:Per fortuna qualcuno ha scritto cosa fosse una Foes!
blu ha scritto:BlackteA ha scritto:Tra una NRS e quella Foes preferisco decisamente la prima!
allora mi capisci...
quando ho letto la tua risposta...così..DECISA...ho fatto così...
----------->
la mia era una NRS team...
blu ha scritto:@kiki@ ha scritto:Per fortuna qualcuno ha scritto cosa fosse una Foes!
guarda qui
http://www.foesracing.com/assets/images/super_fxr.jpg
Python ha scritto:manca il cestello per la spesa
......è il modello con carrellino per cane e port enfant??blu ha scritto:Python ha scritto:manca il cestello per la spesa
no no..l'ho IPERACCESSORIATA.
Io ho preso il modello con il cestino per la spesa.. checcredi
aleinich ha scritto:Hai mercificato il suo rapporto con lei e ti ritroverai ben presto a vivere le stesse emozioni pensando "ma si'. E' solo un pezzo di ferro."
aleinich ha scritto:Pensa alla tua GIANT maltrattata (considerato che e' una bici usata per il nuovo acquirente) xche' vecchia. Xche' il rapporto con il nuovo proprietario non potra' mai essere come quello che tu hai vissuto con lei. Cosi' viscerale, simbiotico, idilliaco. Le uscite nel fango, sulla neve, sull'asfalto.......
Chi ammutolira' i suoi nuovi cigolii, chi le stringera' i bulloni, le cambiera' le gomme......
E' una triste ma dura realta'. Hai mercificato il suo rapporto con lei e ti ritroverai ben presto a vivere le stesse emozioni pensando "ma si'. E' solo un pezzo di ferro."
Bella scusa quella di sostituirla con una FOES!!
BlackteA ha scritto:M'inchino!!!!!
Sul serio , è quello che ho pensato io! Il consumismo (non quello della tv , ma quello che ci si sente dentro quando ci si accorge di comprare cose che in realtà potremmo fare a meno) ci rende leggero ogni abbandono !
blu ha scritto:BlackteA ha scritto:M'inchino!!!!!
Sul serio , è quello che ho pensato io! Il consumismo (non quello della tv , ma quello che ci si sente dentro quando ci si accorge di comprare cose che in realtà potremmo fare a meno) ci rende leggero ogni abbandono !
ma state scherzando o no?
aleinich ha scritto:dai blu non prendertela.....
Altrimenti che hai fatto a fare 'sto topic...
Se lui decide di vendere la tua Giant per una Foes, allora tu dovresti vendere la sua biga per una Intense :eek:
BlackteA ha scritto:Io parlavo sul serio :?
BlackteA ha scritto:Vendere la bici della donna?
@kiki@ ha scritto:Hei Blu!
Dai niente lacrime!
Alla seconda uscita con la Foes ti resteranno solo i mille bellissimi ricordi dei momenti passati con la tua piccola Giant! :eek: