• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la MIA piccola GIANT

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
LA MIA PICCOLA GIANT

E’ stata Lei a farmi innamorare di questo “sport”.
Con Lei ho visto panorami stupendi.
Lei ha ascoltato la mia fatica in salita…in molte uscite in solitaria.
Lei era indistruttibile. La potevo anche LANCIARE (nel VERO SENSO DELLA PAROLA) e non si faceva un graffio.
Lei ha conosciuto insieme a me..molte persone del forum.
Lei mi faceva sentire sicura.
Con lei ho pensato molto.

E quando venerdì sera sono arrivate alle mie orecchie queste parole
“ ..blablablabla…quindi VENDIAMO LA GIANT…bla blabla”
MI SI E’ GELATO IL SANGUE E MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI.

E poi non è “LA GIANT” ..ma è LA MIA GIANT!†

Ma come? ??
Io e Lei dobbiamo ancora fare molte uscite. Come posso pensare di uscire CON UN’ALTRA??
E se non mi troverò bene?
E se non sarà più così magico uscire con LA NUOVA?
Mi sono venuti mille dubbi e mille paure. Improvvisamente.

So già che non la chiamerò “la MIA FOES…. “ come invece era LA MIA PICCOLA GIANT…
Per ora non mi viene spontaneo…
Forse dopo qualche uscita il discorso cambierà…


Che sensazione di ghiaccio: è come NON POTER VEDERE LA PERSONA CHE AMI. CAXXO STAI MALE!! :shock:

Ma la cosa che più mi stupisce è che due anni fa..prima della MIA piccola GIANT, se mi avessero detto che avrei PIANTO nel dare via una bici, avrei risposto: Si, FIGURATI! NON SONO CERTO COME QUEI MATTI DEL FORUM!! (primo nella lista GIRANDOLAFUNESTA )

E ora invece…sto male per lei, piango per lei. La vorrei ancora qui.

“La Mia piccola GIANT”…
..è lei che considero come PRIMA VERA MTB…(prima era iL NULLA)..

e credo che rimarrà scolpita nelle emozioni, che rimarrà impressa nei ricordi..come foto.

Blu

 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ti fai una Foes? :shock: E piangi pure? :?
Ma và ciapà i ràt. :sad: Te e la TUA Giant!




p.s.
mi vengono ancora le lacrime se ripenso a quella volta che me l'hai lanciata (per davvero :???: ) sulla schiena al raduno...
Ne conserverò anch'io un ricordo.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
L'ultima volta che ho venduto una delle mie bici correva il 1989, avevo 17 anni, e l'ho fatto per realizzare Lire 65.000 (ripeto 65.000 LIRE!) della mia vecchia fedele Olympia stradale. Tali lirette mi servivano per acquistare la mia prima mtb, una Giant Terrago per Lire 600.000. Non vi dico il sacrificio per separarmi dal mezzo...

Ancora adesso ho nostalgia e da allora non vendo piu' le mie bici vecchie, ogni tanto le uso, le presto ad amici sprovvisti per fare qualche giro assieme, sogno che un giorno possano piacere a mio figlio (nessuno di voi ha mai tirato fuori dal magazzino la bici del nonno per fare un giro in piazza?).

100% Saudade
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Ti fai una Foes? :shock: E piangi pure? :?
Ma và ciapà i ràt. :sad: Te e la TUA Giant!


ehe... il primo amore non si scorda mai..


p.s.
mi vengono ancora le lacrime se ripenso a quella volta che me l'hai lanciata (per davvero :???: ) sulla schiena al raduno...
Ne conserverò anch'io un ricordo.


in realtà la mia bici si è domandata cosa tu stessi facendo IN MEZZO al sentiero...seduto...

:eek: PEERDOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOO!!


potrei FONDARE una nuova disciplina: IL LANCIO DELLA BICI
 

tomb

Biker spectacularis


ho capito xche' la lanciavi e non si graffiava mai c'era serpecora a riprenderla"nel groppone"

piangere.......?.e' come x le mogli, nuova e meglio :eek:


se avessi pianto x ogni bike che ho sostituito,le sacche lacrimali le avrei svuotate (e le tasche riempite se le tenevo) :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo