La mia piccola 24

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Hey BOBBYES30 ma tu sei sempre a scrivere messaggi????cavolo sei a 7000 e passa....sei sicuro di essere ancora andato in bici???no perchè magari scrivi solo cm passatempo.... :prost: :eek:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
scusate ma ero a cercare lavoro (scherzo.. ero in bici .. )

dexter ha scritto:
mitica Mad, mi è sempre piaciuta anche la vecchia, questa è ok anche se il disco dietro per me è di troppo.

funziona e dura da un bel po'.. il disco è un po' culo ma bello spesso, sopravvive ormai da più di un anno.. anche se grindo da quella parte..

LINUX ha scritto:
BELLISSIMA !
una curiosità : quanto pesa?

un po' ! provate ad indovinare quanto! :-?

La sella è qualcosa di scarto ma buona da acchiappare con le ginocchia.. (x questo è così alta) ricoperta da un copricasco impermeabile zebrato riadattato da mamma mia :-? :-?

@ Trail .. mi spiace x il 3 pz ma ho avuto la classica botta di cuulo .. 5 minuti prima ed era tuo.. le foto te le passerò :prost: :prost: anzi.. vieni a trovarci :-o

@ Aldone.. il peso del telaio non lo so..

@ Lord: la ferrazza consiste nelle piastre sotto ai pedali (ottenute saldando due pezzi di ferro, dandoci di flex e trapano, quindi assicurando il tutto col fil di ferro) e alla protezione x il fodero sempre ottenuta tramite ferraglia, flex, saltdatrice, ma questa volta anche martellate :-?

vedere foto

ps.. ci sono anche i festeggiamenti post laurea.. ero in giro x la città conciato così.. avevo anche i moon boot ma non si vedono in foto

:-x
 

Allegati

  • 1_121.jpg
    1_121.jpg
    32,2 KB · Visite: 4
  • 3_199.jpg
    3_199.jpg
    56,5 KB · Visite: 3
  • 2_196.jpg
    2_196.jpg
    44,1 KB · Visite: 5

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lord_spyro9 ha scritto:
Hey BOBBYES30 ma tu sei sempre a scrivere messaggi????cavolo sei a 7000 e passa....sei sicuro di essere ancora andato in bici???no perchè magari scrivi solo cm passatempo.... :prost: :eek:

sono iscritto da quasi due anni e lavoro sui Mac, quindi ho
accesso alla rete anche dal posto di lavoro, e ogni tanto
(spesso) ho il Forum dietro le finestre di Photoshop, Freehand,
Illustrator e compagnia bella, mentre lavoro di brutto...:specc:

e poi i messaggi sono 7289 con questo, prego!!! :smile: :smile:

esco poco e quest'inverno è stato veramente bastardo,
son 4 mesi che non pedalo causa anche problemi miei famigliari!!!

oink :???: fine :offtopic:
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
lord_spyro9 ha scritto:
Hey BOBBYES30 ma tu sei sempre a scrivere messaggi????cavolo sei a 7000 e passa....sei sicuro di essere ancora andato in bici???no perchè magari scrivi solo cm passatempo.... :prost: :eek:

sono iscritto da quasi due anni e lavoro sui Mac, quindi ho
accesso alla rete anche dal posto di lavoro, e ogni tanto
(spesso) ho il Forum dietro le finestre di Photoshop, Freehand,
Illustrator e compagnia bella, mentre lavoro di brutto...:specc:

e poi i messaggi sono 7289 con questo, prego!!! :smile: :smile:

esco poco e quest'inverno è stato veramente bas....o,
son 4 mesi che non pedalo causa anche problemi miei famigliari!!!

oink :???: fine :offtopic:

che differenza di peso c'e tra le nostre chase ed il suo te toy ?
visto che scrivi tanto magari ne sai qualcosa.....:-)
grazie!!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
a riguardo del peso.. grazie alla particolare attenzione nella scelta della componentistica (ignorando però totalmente l'argomento peso) sono riuscito ad ottenere una biciclettina di 18 Kg ! :???: con un bel po' di questo peso concentrato nelle ruote (gazza da dh e camere d'aria alla pari), nelle pedivelle (3 pezzi da bmx) manubrio e ferrazza da grindi.. una piuma da alzare.. almeno ho il peso come scusante se non riesco a chiudere qualcosa ! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo