La mia nuova mtb..

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi la mia gioia per l'acquisto della nuova bike,
una Bottecchia FX540 con alcune parti modificate rispetto al modello standard.

http://picasaweb.google.it/massimovalenti/LaMiaBikeBottecchia?feat=directlink

Ho fatto alcune scelte precise su componentistica varia, e già dai primi test (ancora solo 35km) mi ritengo molto soddisfatto.
La forcella rock shock dart2 (bloccabile direttamente da manubrio) risponde molto bene, i comandi deore sono molto comodi e precisi, i 27 rapporti dell'slx soddisfano ogni esigenza, insomma, proprio bella.
Unica cosa: alla fine, dopo lunghe conversazioni con il rivenditore (molto preparato perché sempre in competizioni con ben due squadre) abbiamo optato per i shimano v-brake anziché i dischi per togliere ogni problema di sfregamento futuro visto che non ne avevo una effettiva necessità.

Su strada in pianura sono arrivato alla punta max di 42.8 km/h quindi abbastanza accettabile.

Molto gradite le vostre impressioni.....
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi la mia gioia per l'acquisto della nuova bike,
una Bottecchia FX540 con alcune parti modificate rispetto al modello standard.

[url]http://picasaweb.google.it/lh/photo/OEHl8XX-uMfO0X8EMNXbCQ?feat=directlink[/URL]

Ho fatto alcune scelte precise su componentistica varia, e già dai primi test (ancora solo 35km) mi ritengo molto soddisfatto.
La forcella rock shock dart2 (bloccabile direttamente da manubrio) risponde molto bene, i comandi deore sono molto comodi e precisi, i 27 rapporti dell'slx soddisfano ogni esigenza, insomma, proprio bella.
Unica cosa: alla fine, dopo lunghe conversazioni con il rivenditore (molto preparato perché sempre in competizioni con ben due squadre) abbiamo optato per i shimano v-brake anziché i dischi per togliere ogni problema di sfregamento futuro visto che non ne avevo una effettiva necessità.

Su strada in pianura sono arrivato alla punta max di 42.8 km/h quindi abbastanza accettabile.

Molto gradite le vostre impressioni.....
Ottima bici, congratulazioni e da quello che hai spiegato un futuro upgrade potrebbe essere la forcella!

Bravo!:duello::duello:
P.s.: Per caso sai il peso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo