La mia nuova Look 986 e-post

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FELIX71

Biker novus
23/8/06
8
0
0
massarosa
Visita sito
Che ne dite della mi nuova look? Va da Dio, un telaio formidabile, reattivo a 1000, il posteriore salta come un capriolo, ma la rigidezza la senti specialmente in salita, non flette neanche un pò... prima avevo la look senza lo sterzo integrato e devo dire che era molto più "morbida", quasi mollicosa, ti permetteva qualche errore di traiettoria in più, con questa no..... E' come cavalcare un purosangue..... troppo bello!!!!!!:up:
 

Allegati

  • 2012-10-13 17.53.10.jpg
    2012-10-13 17.53.10.jpg
    64,7 KB · Visite: 118

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Mi che aggressiva, troppo bella. La front deve essere rigida e reattiva e leggera. Vallo a spiegare a quelli che vogliono andare lisci sullo sterrato con una front come se fossero su asfalto e sai già di chi parlo!

Boda


Che ne dite della mi nuova look? Va da Dio, un telaio formidabile, reattivo a 1000, il posteriore salta come un capriolo, ma la rigidezza la senti specialmente in salita, non flette neanche un pò... prima avevo la look senza lo sterzo integrato e devo dire che era molto più "morbida", quasi mollicosa, ti permetteva qualche errore di traiettoria in più, con questa no..... E' come cavalcare un purosangue..... troppo bello!!!!!!:up:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Che ne dite della mi nuova look? Va da Dio, un telaio formidabile, reattivo a 1000, il posteriore salta come un capriolo, ma la rigidezza la senti specialmente in salita, non flette neanche un pò... prima avevo la look senza lo sterzo integrato e devo dire che era molto più "morbida", quasi mollicosa, ti permetteva qualche errore di traiettoria in più, con questa no..... E' come cavalcare un purosangue..... troppo bello!!!!!!:up:
CHE BELVA!!!! Veramente Bella! Complimenti!!!o-o pero ho una domanda su l'attacco integrato ''ma quando giri il manubrio oltre il limite va a toccare il telaio o ha un blocco sullo sterzo?'':nunsacci:
 

Stigbike

Biker serius
29/12/11
123
0
0
Forse dal futuro
Visita sito
Guarda ti faccio i miei piu grandi complimenti per la bike. Senza dubbio la mia preferita tra le front.A fermarmi dal comprarla è che Non ho concessionari LOOK vicini a casa! Cmq il Piu bel telaio che ci sia ancora complimenti. POi LOOK è una garazia! Unica cosa che proprio mi fa storcere il naso è la sella (che ho anche io) ma che soprattutto in una bike cosi aggressiva non ci sta. ci vedrei meglio una SLR Kit FLOW o una Tundra 00 ma solo per estetica. Capisco il fattore Cu.... che è personale e non si discute. Per il resto :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo