La mia nuova Epic è una scultura... BELLISSIMA!!!

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
belle foto
dovrebbe essere obbligatorio metterle in caso di bike nuova !!


vedo che hai gia' cambiato le ruote.. ma le originali dt swiss non erano buone ?

adesso se smette di piovere puoi usarla e fare una recensione

byezzz
 

Nebbia74

Biker serius
30/11/09
130
0
0
(LT)
Visita sito
Ok ragazzuoli, per rispondere un po a tutti:
Per quanto riguarda il peso ancora non so dirvi perchè voglio riportarvi quello reale che verrà fuori dalla bilancia. Vi dico però che pesa molto, molto meno della Cannondale Trail Sl2 che ho reso in permuta al sivende e che per essere una biammortizzata è davvero leggera. Poi può darsi che le mie sensazioni siano dovute anche ad un buon equilibrio generale di tutta la bici ma riguardo il peso penso proprio di non sbagliare.
Riguardo i cerchi ho rifiutato i Dt swiss di serie con camera d'aria in quanto, in previsione dell'acquisto della nuova bici, ho preso appositamente le cross trail tubless usate (ma nuove!) di un mio amico scalando altri 200 euro e passa dal prezzo di vendita.
Spero damani esca un po di sole così mi faccio un bel giro in modo da dirv anche come va.:i-want-t:
 

Nebbia74

Biker serius
30/11/09
130
0
0
(LT)
Visita sito
Bellissima nebbia 74, complimenti.....devo prorpio sforzarmi a dirti che non mi piacciono i cavi a penzoloni sotto il movimento centrale:omertà:

Eppoi, quel tipo con la maglia nera in fianco alla biga proprio la rovina:smile::smile:


Caro Duca mi sa he c'hai ragione; lo sai che ho pensato le stesse cose? Sopratutto la seconda. :cucù:
Mi dicevo tra me e me: ma è troppo bella pure per pedalarla, forse è meglio se la lascio sola, credo che troppo vicino ci stono!
 

Classifica mensile dislivello positivo