La mia "nuova" DH Kona Stab

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Ebbene si, son tornato in casa Kona, per mille motivi.
Prima di tutto perchè l'ho provata e mi ha entusiasmato, seconda cosa perchè mi piace esteticamente, terza ma non meno importante, ho trovato una super occasione ad un prezzo a dir poco ottimo.
Non vedo l'ora di provarla domenica in quel di Forni, sarà da ridere, ora se vado piano (VADO PIANO) non ho + scuse :-)


Che Kona?
Stab Supreme 2006 taglia S

stabnure7ky.jpg


Avevo provato anche la M ma mi sono trovato non molto bene, mi sembrava troppo grande per me, magari sono solo pare mentali, fattostà che la taglia S me la sono sentita subito mia... e cosi è stato.


I sogni della Foes 2.1 per ora li tengo nel cassetto.... magari + avanti, chissà (soldini permettendo) :-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
è quella di Niccolò?
gran bici...un po' estrema(troppo race) per i miei gusti, che amo di più le bici divertenti e maneggevoli, ma va gran bene. un vero schiacciasassi.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Billo ha scritto:
che bella!!
ma non eri te che dicevi che la kona copia la ellsworth e la differenza è abissale?
e poi la compri?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=36346&page=2

Ho detto che la Kona copia la Ellsworth???

Scusa ma mi sfugge dove ho scritto questa cosa.
Ho detto che NON SONO UGUALI
Che la differenza sia abissale lo riconfermo, in finiture, in pregio dei materiali e in efficacia nella pedalata.
Mi sono preso una bici da DH, la Ellsworth non fa' una bici cosi Race e se anche prendiamo in considerazione il Dare come possibile concorrente c'è un piccolo particolare...la differenza soldi, se li avessi magari un pensiero l'avrei fatto ma visto che potevo arrivare fino ad una certa cifra ho preso la Kona.

E ne son felice.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Beppogatto ha scritto:
è quella di Niccolò?
gran bici...un po' estrema(troppo race) per i miei gusti, che amo di più le bici divertenti e maneggevoli, ma va gran bene. un vero schiacciasassi.

No no, non è quella di Nicolò, la sua è una M e per me è troppo grande, pensa che va bene a lui che è + alto di me di almeno 10 cm.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Nure.
Alla fine cerca che ti cerca l'hai presa. Bravo, una bestiolina mica da ridere.
devo dire che avendola vista dal vivo a Laax non mi piace molto ( ma c'è da considerare che ormai sono abituato moolto bene, poi i gusti non si discutono..).
Solo un appunto quei bilancieri così scaricati per una bici da DH proprio non mi vanno giù, ma io dico, quanto hanno risparmiato in peso, 400-500 gr, con un deciso abbasso nell'affidabilità in quel punto ..
Cmq complimenti, adesso nessuna scusa per andare piano....
Ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Nure ha scritto:
Ho detto che la Kona copia la Ellsworth???

Scusa ma mi sfugge dove ho scritto questa cosa.
Ho detto che NON SONO UGUALI
Che la differenza sia abissale lo riconfermo, in finiture, in pregio dei materiali e in efficacia nella pedalata.
Mi sono preso una bici da DH, la Ellsworth non fa' una bici cosi Race e se anche prendiamo in considerazione il Dare come possibile concorrente c'è un piccolo particolare...la differenza soldi, se li avessi magari un pensiero l'avrei fatto ma visto che potevo arrivare fino ad una certa cifra ho preso la Kona.

E ne son felice.

bene!mi pareva di aver letto altro, ma fa lo stesso, saluti!
 

Classifica mensile dislivello positivo