La mia nuova creatura: Cube LTD Team 2012 (Shimano XT)

Adrenalin24

Biker velocissimus
image.php



image.php
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Ti dico solo che ho preso la tua stupenda cteatura come riferimento per i miei futuri up!

Peccato, se fossimo stati più vicini sarei venuto volentieri ad ammirarla di presenza e a romperti le cosiddette per eventuali consigli :D ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24

Adrenalin24

Biker velocissimus
io sono di Milazzo, se puoi interessarti come lavoro faccio anche il meccanico :)

le monto io pezzo per pezzo... le regolo e faccio anche biomeccanica :) se sei interessato contattami ;)

e grazie per i complimenti...la mia cubista è veramente un'opera unica :)

Nino.
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
ma quindi alla fine la sid arriva o no? vedo che hai montato una reba bianca. la forcella nera che cos'era? sempre una reba?
toglimi una curiosità: come hai attaccato il parafango davanti e a che cosa è attaccato?
cioè è attaccato all'archetto della forcella?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ma quindi alla fine la sid arriva o no? vedo che hai montato una reba bianca. la forcella nera che cos'era? sempre una reba?
toglimi una curiosità: come hai attaccato il parafango davanti e a che cosa è attaccato?
cioè è attaccato all'archetto della forcella?


sid acquistata e rivenduta, dovrei avere delle foto su un album qui

pesata 1480 gr

questa reba 2012 senza regolazione del gate pesa 1520 grammi, è meno burrosa della SID, mi trovo 1000 volte meglio, la cosiglio e poi l'ho pagata solo 300 €

il parafango trovi la guida qui sul forum ;)

l'ho creato da una tanica di plastica e fissato con 4 fascette trasparenti alla forca
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Complimenti per la creatura.
E' assemblata benissimo ed e' bellissima in ogni suo componente (pedali a parte).
Scusa se torno sull'argomento ma dovresti cambiare i pedali. E' proprio una cosa che "non ci azzecca".
Bici a parte bellissimo anche il panorama sul mare.

P.S. che marca/modello sono i distanziali del manubrio e il tappo della serie sterzo. Si trovano sul web?

o-o
 

andreberna90

Biker serius
14/12/12
244
0
0
Visita sito
Complimenti per la creatura.
E' assemblata benissimo ed e' bellissima in ogni suo componente (pedali a parte).
Scusa se torno sull'argomento ma dovresti cambiare i pedali. E' proprio una cosa che "non ci azzecca".
Bici a parte bellissimo anche il panorama sul mare.

P.S. che marca/modello sono i distanziali del manubrio e il tappo della serie sterzo. Si trovano sul web?

o-o

Nella seconda pagina della discussione ha detto che ha avuto una brutta esperienza con i pedali a sgancio! E questo è anche il mio dubbio sul tipo di pedali da montare. Fermapunte o sgancio? :nunsacci::nunsacci:

EDIT: alla fine ho scelto SPD!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo