La mia nuova Cannondale RZ120...

Alexp

Biker superis
...ho ritenuto giusto presentarla tra le AM. Ho fatto bene?
Per la cronaca: telaio in alluminio idroformato, 120/120, Lefty all'anteriore, Fox RP23 dietro; di poco sotto i 12 Kg con i pedali; ruote DT Swiss XCR 1.7 latticizzate; guarnitura FSA Afterburner BB30; eccetera...

Qualche foto:

4462881240_2806473f72_o.jpg


4462881304_0dc93d762b_o.jpg


4462881388_6f27cd5f79_o.jpg


4462881472_122185634c_o.jpg


Saluti,
Alex.
 

Alexp

Biker superis
Veramente stupenda!!!!
Niente da dire...
Io però manderei subito in pensione quei copertoni... ;-)

Come ti trovi? Prima volta che usi la Lefty?

Ciao, si è la prima volta che ho una Lefty. Avevo avuto modo di provarla su una Scalpel di un amico e mi era da subito piaciuta molto.
Ora vediamo come mi troverò con questo nuovo mezzo, tra l'altro è la mia prima full...:medita:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
In effetti non è una all-mountain ma una marathon oppure secondo MBW una trail bike! A proposito ti farà piacere acquistare il numero di Marzo di Mountain Bike World dove troverai la prova della tua biga che poi è quella di mia moglie e di altri due amici che ho convinto all'acquisto:prost:
per la cronaca sono tutti e tre contenti della scelta :uno non ha sostituito nulla mentre mia moglie e l'altro amico hanno sostituito le ruote: una coppia di SLR per lei ena coppia di ST per lui.
Buone pedalate!
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Perché mandare in pensione i rocket ron scusa? a detta di molti sono gomme fantastiche, forse le migliori, almeno del catalogo schwalbe, per un utilizzo trail... le hai provate e ti sei trovato male? fammi capire...

Perchè sono gomme da XC racing da 500 gr scarsi... Ti ricordo che questa è la sez. All mountain...
Cmq io l'ho sulla post della trance X, che dire onesta per giri pedalati ma paura sullo smosso, dietro avevo il Nevegal un altro pianeta, che ho tenuto davanti, poi se vuoi un attimo di sicurezza ti conviene invertire il senso dichiarato per il post, perchè i freni lo mettono in crisi e non grippa niente, invertito è onesto e molto più sicuro!
Chiuso OT, buone pedalate
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Perché mandare in pensione i rocket ron scusa? a detta di molti sono gomme fantastiche, forse le migliori, almeno del catalogo schwalbe, per un utilizzo trail... le hai provate e ti sei trovato male? fammi capire...


Si... le ho provate sulla Scale 30 di quest´ànno...
Non mi sono piaciute per niente... Poco grip... specialmente in curva...
E poi sono troppo sottili perche`ho forato in un solo giro avanti e dietro...
Di buono hanno il peso..... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo