La mia Nuova Bike

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
MadBkr ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
non fare ostiate!!!!

se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...

Dai spina non essere intransigente.. il set up della tua bici è più unico che raro.. non puoi sperare che tutti facciano come te.. per farci un po' di tutto 130 è ok

ufff... %$)) e và bene...ti concedo sti 130mm sulla bimba!!!!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Spina lascia perdere questi ragazzi e dacci dei sani consigli su come imparare a fare il manual magari scrivendo la lezione nel topic dell'ollata così appena ho imparato qualcosa vengo a fare due passate con te. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
topack ha scritto:
Spina lascia perdere questi ragazzi e dacci dei sani consigli su come imparare a fare il manual magari scrivendo la lezione nel topic dell'ollata così appena ho imparato qualcosa vengo a fare due passate con te. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

per me non ci sono problemi a fare un'altro articolo tenico sul manual, ovviamente un nuovo topic.

ma attento a una cosa...madbrk la sà lunga più di me, due consigli maestri sul manual me li ha dati proprio lui!!!!
oramai sono autonomo quanto voglio sul manual ma per iniziare

MadBrk... :hail: ...:hail: ...:hail: ...:hail:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Ho avuto occasione di conoscerlo alla streettata di Firenze, è un biker eccezionale devo ammetterlo e se può darmi dei consigli li accetto davvero di buon grado...................MADBKR apri un topic e insegnaci il manual!!!!!! Molti assetati come me aspettano consigli per migliorare.FORZA!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :-? :-? :}}}:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
topack ha scritto:
Ho avuto occasione di conoscerlo alla streettata di Firenze, è un biker eccezionale devo ammetterlo e se può darmi dei consigli li accetto davvero di buon grado...................MADBKR apri un topic e insegnaci il manual!!!!!! Molti assetati come me aspettano consigli per migliorare.FORZA!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :-? :-? :}}}:


haa!!!!


sei già passato dalla parte dell'east-cost?

prima mi chiedi e poi vai dal "nemico"?

ok...ti insegnerò a manualizzare ma ti dirò qualche errore..così quando ci provi ti impasti di schiena!!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BBKR ha scritto:
per fork da street che ci intendi ,come escursione!

e da trial?

Secondo te che fork ci posso mette ,che ci va bene col telaio!


bello il telio, lai montato,come va???ci sai fa qualcosa?

ciauuuuzzzz


thnks

ancora non l'ho montato come si deve, aspettando manubrio e trasmissione me la faccio single speed, la faccio tipo chopper e mi vesto da (moto)biker col mio caschetto da street nero col teschio, e qualche vestito di pelle che mi farò prestare per carnevale!
FIGATA!!


Come forka da trial intendo una forka con pochissima escursione o addirittura rigida. Per la tua bike potresti prendere una DJ2003 in alu oppure una z1 2002 così non spendi una cifra!
se prendi la MCR che ho io hai anche il ritorno regolabile però non è a aria come la z1sl o la dj e quindi non puoi regolare l'affondamento se non cambiando le molle!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
topack ha scritto:
Ho avuto occasione di conoscerlo alla streettata di Firenze, è un biker eccezionale devo ammetterlo e se può darmi dei consigli li accetto davvero di buon grado...................MADBKR apri un topic e insegnaci il manual!!!!!! Molti assetati come me aspettano consigli per migliorare.FORZA!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :-? :-? :}}}:


haa!!!!


sei già passato dalla parte dell'east-cost?

prima mi chiedi e poi vai dal "nemico"?

ok...ti insegnerò a manualizzare ma ti dirò qualche errore..così quando ci provi ti impasti di schiena!!!!!!
Mi fido dei CATTIVI...........SPINA SINDACO DEL FORUM!!! :-? :-?
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
A breve le foto delle mie bikes,

la rumble bella lavata,
la mia bmx che sto per terminare di rimettere a posto
e la mia bike da trial.( nn vedo lora di provarla).
e la mia ex-bike xc,street
+varie a cui tolgo pezzi.....


Ciauuuuuuuzzzzzzzzzzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo