La mia Nuova Bike

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!

Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
una domanda a brix.. che cosa e' il sivende??

No, nn lo visto il tuo telaio...

Grazie a tutti

ciauuzzzz
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BBKR ha scritto:
La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!

Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
una domanda a brix.. che cosa e' il sivende??

No, nn lo visto il tuo telaio...

Grazie a tutti

ciauuzzzz

il sivende è un termine imparato sul forum che è il sinonimo di negoziante!
ora ti do il link del mio telaio! (se la rumble arrivava prima dal negoziante prendevo quella al posto di sbattermi in continuazione!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BBKR ha scritto:
La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!

Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
una domanda a brix.. che cosa e' il sivende??

No, nn lo visto il tuo telaio...

Grazie a tutti

ciauuzzzz


non fare ostiate!!!!

se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
BBKR ha scritto:
La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!

Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
una domanda a brix.. che cosa e' il sivende??

No, nn lo visto il tuo telaio...

Grazie a tutti

ciauuzzzz
non fare ostiate!!!!

se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...
Naaa, spina, quello non è un telaio da trial estremo, è un all around (si scrive così?) quindi la forka da 130 secondo me va bene per fraidare!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Io streetto con la 130 DJ a perno passante su Sputnik-DaBomb, basta indurire le molle e frenare il ritorno e si streetta alla grande, poi se ci voglio fare un po' di
freeride-hardtail mollo tutto e uso la corsa per divertirmi in discesa...

PS: non è la stessa cosa di quando uso la RM7 da 180 post. e 200 ant.
ma ci si diverte lo stesso anche col carro rigido e corto.
salta che è una meraviglia, tenerlo a bada è il divertimento in discese
non estreme...!!!


ciauz :-? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
bobbyes30 ha scritto:
Io streetto con la 130 DJ a perno passante su Sputnik-DaBomb, basta indurire le molle e frenare il ritorno e si streetta alla grande, poi se ci voglio fare un po' di
freeride-hardtail mollo tutto e uso la corsa per divertirmi in discesa...

PS: non è la stessa cosa di quando uso la RM7 da 180 post. e 200 ant.
ma ci si diverte lo stesso anche col carro rigido e corto.
salta che è una meraviglia, tenerlo a bada è il divertimento in discese
non estreme...!!!


ciauz :-? :-? :-?

quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BrIxMtB ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
Io streetto con la 130 DJ a perno passante su Sputnik-DaBomb, basta indurire le molle e frenare il ritorno e si streetta alla grande, poi se ci voglio fare un po' di
freeride-hardtail mollo tutto e uso la corsa per divertirmi in discesa...

PS: non è la stessa cosa di quando uso la RM7 da 180 post. e 200 ant.
ma ci si diverte lo stesso anche col carro rigido e corto.
salta che è una meraviglia, tenerlo a bada è il divertimento in discese
non estreme...!!!


ciauz :-? :-? :-?

quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??


ceerto che puoi tenere l'eta attivo...una sola cosa...impara prima ad atterarre a candela e ad ammortizzare l'urto al 90% con il corpo...poi usa l'eta!!!!

in poche parole impara a droppare a terra quando arrivi con far adere subito l'anteriore ma cerca di rimanere in manual!!!
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
veramente vorrei metterci na fork bloccabile, le Dj2 e 3 nn sono blocabili se nn sbaglio....

magari anche dei dischi idraulici

Brix ,ma il link del tuo telaio nn me lai + dato??


Ciauuuzzzzzzz
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BBKR ha scritto:
veramente vorrei metterci na fork bloccabile, le Dj2 e 3 nn sono blocabili se nn sbaglio....

magari anche dei dischi idraulici

Brix ,ma il link del tuo telaio nn me lai + dato??


Ciauuuzzzzzzz


la dj2 e 3 sono bloccabili eccome!!!!

portati dietro la pompetta e mettici 3 bar...diventano delle forche rigide che nel caso di colpi forti iniziano a lavorare!!!
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
per fork da street che ci intendi ,come escursione!

e da trial?

Secondo te che fork ci posso mette ,che ci va bene col telaio!


bello il telio, lai montato,come va???ci sai fa qualcosa?

ciauuuuzzzz


thnks
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Spina-Pazza ha scritto:
non fare ostiate!!!!

se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...

Dai spina non essere intransigente.. il set up della tua bici è più unico che raro.. non puoi sperare che tutti facciano come te.. per farci un po' di tutto 130 è ok
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BrIxMtB ha scritto:
quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??

l'eta dovrebbe frenare solo il ritorno.. la forka rimane giù.. io comunque non lo userei.. non val la pena..alla fine è uguale
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
MadBkr ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??

l'eta dovrebbe frenare solo il ritorno.. la forka rimane giù.. io comunque non lo userei.. non val la pena..alla fine è uguale

la forka rimane giù ed è come se fosse bloccata... non è proprio uguale, senza eta hai 130mm di escursione spugnosa da FR ed un ritorno abbastanza veloce!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo