BBKR ha scritto:La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!
Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
una domanda a brix.. che cosa e' il sivende??
No, nn lo visto il tuo telaio...
Grazie a tutti
ciauuzzzz
BBKR ha scritto:La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!
Si i copertoni sono i Kenda 2,35. Provati in tutte le situazioni vanno una meraviglia.Tenuta ottima su tutti i terreni , sono pesanti da spingere in salita su asfalto...
Grazie a tutti
ciauuzzzz
Naaa, spina, quello non è un telaio da trial estremo, è un all around (si scrive così?) quindi la forka da 130 secondo me va bene per fraidare!Spina-Pazza ha scritto:non fare ostiate!!!!BBKR ha scritto:La fork e' una manitou six, pero penso di cambiarla e metterci una marzocchi da 120/130 e metterci i dischi. Penso ad aprile tutto questo!
Grazie a tutti
ciauuzzzz
se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...
bobbyes30 ha scritto:Io streetto con la 130 DJ a perno passante su Sputnik-DaBomb, basta indurire le molle e frenare il ritorno e si streetta alla grande, poi se ci voglio fare un po' di
freeride-hardtail mollo tutto e uso la corsa per divertirmi in discesa...
PS: non è la stessa cosa di quando uso la RM7 da 180 post. e 200 ant.
ma ci si diverte lo stesso anche col carro rigido e corto.
salta che è una meraviglia, tenerlo a bada è il divertimento in discese
non estreme...!!!
ciauz :-? :-? :-?
BrIxMtB ha scritto:bobbyes30 ha scritto:Io streetto con la 130 DJ a perno passante su Sputnik-DaBomb, basta indurire le molle e frenare il ritorno e si streetta alla grande, poi se ci voglio fare un po' di
freeride-hardtail mollo tutto e uso la corsa per divertirmi in discesa...
PS: non è la stessa cosa di quando uso la RM7 da 180 post. e 200 ant.
ma ci si diverte lo stesso anche col carro rigido e corto.
salta che è una meraviglia, tenerlo a bada è il divertimento in discese
non estreme...!!!
ciauz :-? :-? :-?
quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??
BBKR ha scritto:veramente vorrei metterci na fork bloccabile, le Dj2 e 3 nn sono blocabili se nn sbaglio....
magari anche dei dischi idraulici
Brix ,ma il link del tuo telaio nn me lai + dato??
Ciauuuzzzzzzz
Spina-Pazza ha scritto:non fare ostiate!!!!
se devi cambiare forca obbligatoria una DJ2 o DJ3 da 110mm non di più, anzi sono fin troppi...
BrIxMtB ha scritto:quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??
MadBkr ha scritto:BrIxMtB ha scritto:quando si trialleggia (senza drop o urti violenti) dici che la forka con l'ETA si può tenere??
l'eta dovrebbe frenare solo il ritorno.. la forka rimane giù.. io comunque non lo userei.. non val la pena..alla fine è uguale