la mia nuova bike!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
.. l'ammo posteriore si puo bloccare + fare bunny oe altra roba? o il sistema di non ammortizzazione in pedalata funziona benissimo?
complimenti..
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
mattissima...

ma essendo un ignorante nn capisco una cosa...avendo due ammortizzatori non dovrebbe essere da street, e allora xkè non ci hai messo il freno davanti???
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
mattissima...

ma essendo un ignorante nn capisco una cosa...avendo due ammortizzatori non dovrebbe essere da street, e allora xkè non ci hai messo il freno davanti???
guardati la discussione sulla FLEXTOY di 24....a parte che anchew in dirt molti non usano il freno anteriore....@ enzo: complimenti per la bici! bel coloree bel montaggio
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
è + probabile ke si consumi....ogni volta ke si ferma per più di 5 secondi inizia e strofinarla x benino con la maglietta ahahahaha

dai enzo tra almeno qlk settimana si può andare all'Hellevator, ovvero quando riuscirò a prendere sto telaio e a rimettermi [visto ke starò fermo x minimo un 2 settimane]

P.S. non puoi far FR brakeless....ah no correggo....una volta mio cugggggino l'ha fatto ma poi è morto, anke se adesso sta bene
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
hahahahahahahahahaha!!!!!! per me va bene . io andrei anche su in val vigezzo oppure a bardonecchia in treno...............

bobbyes mi sembra aveva fatto fr brakeless ma non lo so................ al max monto lo shimano della nuzzi davanti XDXDXDXD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo