La mia niner jet rdo

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao a tutti, finita!
L'ho messa anche nella sezione light bike ma mi farebbe piacere metterla anche qui!
Peso 10.250
3ydemuda.jpg
u8a2y6us.jpg
etajebu4.jpg
hapa4udu.jpg
ysaheqe9.jpg
vuhevesa.jpg
ny3u7y9y.jpg
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Sono cinesi ma ho preso la ruote complete da spacebikes !
I cerchi hanno canale 24 e sono larghi ben 30 mm, montati con mozzi soul kozak e raggi cx ray pesano 1520 grammi senza nastro e valvole,
Non male per delle ruote da trail che strizzano l'occhio ad utilizzi anche più spinti
Grazie mille per i complimenti!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Grazie a tutti,
Vi rispondo per gradi,
La fuel l'ho smembrata ed ho dato telaio e forca ad un amico, il resto l'ho montato sulla jet, mi rimangono solo le ruote 26 carbonio da vendere,
La bici non la tengo in box, ma a casa! Adesso sono qui che la ammiro e che mi dice"usciamo?"
Non vedo l'ora!
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Grazie a tutti,
Vi rispondo per gradi,
La fuel l'ho smembrata ed ho dato telaio e forca ad un amico, il resto l'ho montato sulla jet, mi rimangono solo le ruote 26 carbonio da vendere,
La bici non la tengo in box, ma a casa! Adesso sono qui che la ammiro e che mi dice"usciamo?"
Non vedo l'ora!

Ciao,
una domanda sulla tua bici.....
1)hai la guarnitura con PF30 oppure hai montato l'adattatore per il classico BSA (filetto Inglese) ??

comunque complimenti.....bellissima..

grazie
Ciao
Jack
 

andreadz

Biker novus
16/2/13
18
0
0
Moncalieri (TO)
Visita sito
Allora come va?
Certo tutta quella neve non è proprio l'ideale per capire come si comporta la bici…

P.s.: anche io oggi ho fatto un giro da quelle parti, ma mi sono rotto abbastanza in fretta di fare 3 metri e poi fermarmi… non riuscivo ad andare avanti… troppo molle.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Dopo un uscita decente posso fare una breve recensione
In salita, in salita va molto bene, in asfalto col propedal tutto chiuso sembra quasi una front, si sterrato e propedal messo su trail il carro lavora molto bene, si mangia qualsiasi ostacolo e la ruota anche sul fango non slitta mai mai mai
In curva , la bici è imbarazzante per quanto è agile, merito delle ruote leggere e dell'angolo di sterzo abbastanza chiuso, gira in un fazzoletto
In discesa, li avevo paura, venendo da una bici trail, di perdere molto in discesa, guardavo quell'angolo di sterzo talmente verticale e mi chiedevo se sul tecnico la bici mi avrebbe aiutato, ero certo di no, beh, nulla di più sbagliato, in discesa la bici è stabile e reattivissima, sullo scassato ti da una sicurezza che neanche la vecchia fuel ex mi dava, e le velocità sono fotoniche!
Sono stanco morto adesso dopo 45 km, ma sapete che riprenderei la bici all'istante per farne altrettanti?
Soddisfatto al 200%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo