La mia Merida finita di montare, cosa ne pensate?

rufio

Biker serius
Si veramente piacevole....

In effetti, cambierei anch'io la sella non mi piace quella piega verso il basso..

Invece sono veramente aggressivi i dischi...

grazie ci tengo molto dato che pezzo per pezzo l'ho montata.
In realtà con quella sella mi trovo di una comodità assurda anche se è molto grande, ma col foro centrale ci sto una pacchia. ho provato anche quella smp + piccola ma l'ho data indietro. Invece di modifiche prima o poi devo cambiare il cambio ma così facendo devo cambiare i pignoni, la catena e i comandi... prima o poi...
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
grazie ci tengo molto dato che pezzo per pezzo l'ho montata.
In realtà con quella sella mi trovo di una comodità assurda anche se è molto grande, ma col foro centrale ci sto una pacchia. ho provato anche quella smp + piccola ma l'ho data indietro. Invece di modifiche prima o poi devo cambiare il cambio ma così facendo devo cambiare i pignoni, la catena e i comandi... prima o poi...

Ti stà venendo l'upgradite... Brutta malattia... eheheheh
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Aggiungerei i pedali all'elenco. Per la sella ti invito a considerare qualche modello (ce ne sono anche di economnici) sempre imbottito, ma più compatto, perchè uscire e rientrare in sella con quel modello non è tanto facile nè sicuro.
 

rufio

Biker serius
Aggiungerei i pedali all'elenco. Per la sella ti invito a considerare qualche modello (ce ne sono anche di economnici) sempre imbottito, ma più compatto, perchè uscire e rientrare in sella con quel modello non è tanto facile nè sicuro.

Già questo è vero, ma mi sn trovato bene con questa sella col foro soprattutto in salita dove non mi muovo. con la sella vecchia mi si addormentava tutto ( e dico tutto) mentre con questa no dato che il buco ce l'ha per tutta la lunghezza. certo non è un granchè a vederla ma una volta sopra la nascondo bene. :smile:
Grazie per i consigli
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
grazie... bella la tua... il tuo investimento è stato il triplo del mio... ammazza... spero che non ci vai in giro con la tua... sarebbe un sacrilegio
Ma sei di aprilia?
io abito a lanuvio...


Grazie per i complimenti,
mah diciamo che è molto appariscente, ma qualitativamente parlando resta nella norma, niente di che,
non monto componenti di alta gamma, ma componenti che fanno il loro sporco dovere ovviamente!!!
Non ci vado in giro?
E che ho fatto un investimento per tenerlo a casa??? :-)
Si sono di aprilia, avevo visto che 6 di lanuvio.
 

rufio

Biker serius
Grazie per i complimenti,
mah diciamo che è molto appariscente, ma qualitativamente parlando resta nella norma, niente di che,
non monto componenti di alta gamma, ma componenti che fanno il loro sporco dovere ovviamente!!!
Non ci vado in giro?
E che ho fatto un investimento per tenerlo a casa??? :-)
Si sono di aprilia, avevo visto che 6 di lanuvio.

beh si è appariscente ma i materiali sn di alta gamma mi piacerebbe upgradare anche a me in quel modo. certo che sporcare la bike quando è così bella lucidata...:smile::smile::smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh si è appariscente ma i materiali sn di alta gamma mi piacerebbe upgradare anche a me in quel modo. certo che sporcare la bike quando è così bella lucidata...:smile::smile::smile:

Beh, monto gruppo xt, l'alta gamma è xtr
monto ruote RM3 sopra ci sono le RM1 meglio ancora le RM0
Monto forka reba team, sopra ci sono le sid race,team e le WC
monto un telaio olympia, che addirittura è uno di base.
Ma per carità, non mi sto lamentando,
sono soddisfattissimo, sia del risultato estetico visto che ho scelto io l'abbinamento, sia della funzionalità.
Per il resto, per quanto sia bella lucida,
sporca di fango le mtb hanno veramente il loro fascino!!!
;-)
 

rufio

Biker serius
Beh, monto gruppo xt, l'alta gamma è xtr
monto ruote RM3 sopra ci sono le RM1 meglio ancora le RM0
Monto forka reba team, sopra ci sono le sid race,team e le WC
monto un telaio olympia, che addirittura è uno di base.
Ma per carità, non mi sto lamentando,
sono soddisfattissimo, sia del risultato estetico visto che ho scelto io l'abbinamento, sia della funzionalità.
Per il resto, per quanto sia bella lucida,
sporca di fango le mtb hanno veramente il loro fascino!!!
;-)

sisi beh certo, alta gamma intendevo rispetto alla mia :nunsacci::specc:
cmq arrivi a un punto che non è manco + il caso fare upgrade...
in fondo poi devi salire sempre con le gambe sennò ti compri un motorino che ti costa sicuro di meno. è bello stare li sempre a smanettare ma si rischia di perdere + tempo in quello che ad andarci in bike...(come sto facendo io):smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
sisi beh certo, alta gamma intendevo rispetto alla mia :nunsacci::specc:
cmq arrivi a un punto che non è manco + il caso fare upgrade...
in fondo poi devi salire sempre con le gambe sennò ti compri un motorino che ti costa sicuro di meno. è bello stare li sempre a smanettare ma si rischia di perdere + tempo in quello che ad andarci in bike...(come sto facendo io):smile:


E' vero,
ma anche quello fa parte del gioco,
e porta moltissime soddisfazioni,
te ne accorgerai!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo