La mia KTM

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
mi aggancio per metter la mia KTM, una Ultra Flite 07 alla quale ho cambiato forcelle, serie stero, manubrio, sella e padali.

Adesso credo che sara' il turno di cerchi, pacco pignoni posterirore (cosa potrei prendere ?) e impianto frenante nuovo (anche qui da decidere...)

q8u3.jpg
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Eccola qua dopo ulteriori modifiche: - cerchi mavic crossride - freni Avid Elixir 5 bianchi, 160/140 (tolti i vecchi Julie 180/160) - pacco pignoni nuovo Adesso vorrei prendere un manubrio più largo e color grigio/titanio, guarnitura nuova e e pedivelle nere... Inoltre ho paura che prima o poi la vernicero' tutta di bianco :O
fr68.jpg
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
Eccola qua dopo ulteriori modifiche: - cerchi mavic crossride - freni Avid Elixir 5 bianchi, 160/140 (tolti i vecchi Julie 180/160) - pacco pignoni nuovo Adesso vorrei prendere un manubrio più largo e color grigio/titanio, guarnitura nuova e e pedivelle nere... Inoltre ho paura che prima o poi la vernicero' tutta di bianco :O
fr68.jpg



bella,se la vuoi verniciare di bianco viene così,tipo la mia,alla quale dopo le modifiche della ultra fire è rimasto il telaio:
 

Allegati

  • KTM ULTRA FIRE 2007.jpg
    KTM ULTRA FIRE 2007.jpg
    61,6 KB · Visite: 33

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
bella,se la vuoi verniciare di bianco viene così,tipo la mia,alla quale dopo le modifiche della ultra fire è rimasto il telaio:

Bella bella bianca, mi garba proprio, anche perchè vorrei togliere tutti gli adesivi ktm, e visto che sono sotto lo strato di trasparente mi tocca usare la cartavetrata, a quel punto rivernicio tutto il telaio, bianco... Tu che modifiche hai fatto ?
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
Bella bella bianca, mi garba proprio, anche perchè vorrei togliere tutti gli adesivi ktm, e visto che sono sotto lo strato di trasparente mi tocca usare la cartavetrata, a quel punto rivernicio tutto il telaio, bianco... Tu che modifiche hai fatto ?


bhe,cmq,io poi prima di rimettere il lucido degli adesivi ktm li rimetterei magari personalizzati sotto il lucido.io ho preso il telaio e ho messo,:

-telaio ultra fire 2007
-freni deore con pastiglie metalliche xtr con dischi 160-160
-gruppo cambio xt 3x9 con guarnitura fsa e mc con cuscinetti ceramici (prossimamente guarnitura xt x completare il gruppo)
-forcella rs recon silver solo air
-ss fsa,spessori in carbon Anima,tappo sterzo e collarino reggi sella Anima oro
-ruote fulrum red metel sl con gomme michelin wild grip'r,camere con lattice e nastri geax (x non forare si spera) e tappi valvola neri Anima
-manubrio e attacco ritchey wcs,manopole ritchey come le tue
-appedici eleven
-reggisella da bomb xc a testa dritta
-sella fizik pavè kium
-porta borraccia elita custom race.

mah,mi pare sia tutto,infondo ho cambiato praticamente tutto.la tua com'è allestita?
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Complimenti ! Praticamente l'hai riallestita totalmente... la mia e' una Ultra Flite 2007 dove solo recentemente ho cambiato forcella, ruote complete, freni, serie sterzo, manubrio, relativo attacco, sella, cassetta pignoni, catena, e pedali.
Degno di nota c'e' solo la forcella, una reckon a molla, i freni avid elixir 5 completi (avevo ordinato i 160/160 invece dietro mi e' arrivato il 140 ma l'ho tenuto lo stesso, risparmio peso :D ) cerchi mavic crossride, copertoni michelin wild racer da 2 pollici

La sella e' una Ritchey di quelle con il buco in mezzo :D, e' molto leggera e mi ci trovo molto bene...
Se mi continua la scimmia cambio anche guarnitura, cambio, movimento centrale e ancora una volta manubrio ed attacco che non mi soddisfano...
Per la guarnitura ed il movimento centrale (octalink) pero' non saprei ancora cosa mettere, non ho particolari esigenze, ma vorrei migliorare il deore di serie attuale.
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
So probike c'e' una truvativ con mivimento bsa ke pesa poco piu' di una xt (60 g) e ke qui sul forum tanti dicono funzioni cm una xt a 60 euro ed e' pure molto bella da vedere,x il cambio ti consiglierei almeno un'slx ke ' un'ottimo prod,coq,complimenti,davvero molto bella.la mia,si,l'ho riallestita ed ora mi piace,tranne la guarnitura ke cambiero' a breve.curiosita',la mia centro mc-fine telaio e' 48 cm (una L molti dicono). la tua?
 

matteoverona10

Biker popularis
Buon pomeriggio a tutti...!
Tornato dopo un periodo di pausa...!

A qualcuno di voi può interessare un pacco pignoni nuovo 11-21 a 9V da utilizzare magari per ruote da allenamento su asfalto?

Vi allego alcune foto...
 

Allegati

  • DSC07266.jpg
    DSC07266.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • DSC07268.jpg
    DSC07268.jpg
    60,1 KB · Visite: 5
  • DSC07269.jpg
    DSC07269.jpg
    60,7 KB · Visite: 5
  • DSC07270.jpg
    DSC07270.jpg
    53,4 KB · Visite: 4

Tino82

Biker novus
11/2/13
7
0
0
Visita sito
Salve a tutti anche io ho una ktm. Ultra sport alla quale ho sostituito tutto tranne guarnitura, volevo mettere quelle a calotte extreme shimano posso farlo senza Dover fresare come si deve fare su specilized?grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo