La mia FRONT da FREERIDE!

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
E' da un po che mi e' venuta la mania di dedicarmi al freeride con la mia front,infatti nell'ultimo periodo ho modificato un po di pezzi portandola a pesare 17kg e sembrare piu una moto che una bike.X una front penso che sia pure troppo!

Ultimamente anche i miei percorsi sono cambiati,cioe in salita si spinge e nn si pedala piu e in discesa se prima si scendeva su sentieri e strade sterrate adesso si taglia dritto per dritto!Dove nn ce la strada,pietre,erba ,salti,dislivelli assurdi ecc.

Insieme al mio fidato amico Gazzaman ieri siamo stati sul morrone e queste foto anche se di scarsa qualita ne sono da testimonianza!

La bike ne risponde bene,anche se nn e' full! Penso che FREERIDE con una FRONT si possa fare davvero! O almeno ci si prova e funziona....ci si diverte!


Ciauuuzzzz
 

Allegati

  • io_209.jpg
    io_209.jpg
    44,3 KB · Visite: 86
  • my-bike_896.jpg
    my-bike_896.jpg
    34,2 KB · Visite: 141

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....i "piccoletti" (anagraficamente parlando) crescono...di peso....gli Opachee apprezzeranno :-? ...dove siete stati sul Morrone ?!?...versante Colle delle Vacche oppure Passo S.Leonardo ?!?....cià
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Dal lato del colle delle vacche... nn al colle delle vacche pero!Su al poligono di tiro! SUlle vicenne,vicino al Vellaneto! si arriva fino al Vellaneto a 1430m circa mentre alle vicenne penso 1500m forse ....
la mimetica la uso xke e' comoda xke larga e sotto ci metto le protezioni e poi mi confondo tra le piante e tra i cinghjiali!

x quanto riguada la dual nn ho capito il link dove guardare!

grazie

ciauuuz
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
BBKR ha scritto:
Dal lato del colle delle vacche... nn al colle delle vacche pero!Su al poligono di tiro! SUlle vicenne,vicino al Vellaneto! si arriva fino al Vellaneto a 1430m circa mentre alle vicenne penso 1500m forse ....
la mimetica la uso xke e' comoda xke larga e sotto ci metto le protezioni e poi mi confondo tra le piante e tra i cinghjiali!

x quanto riguada la dual nn ho capito il link dove guardare!

grazie

ciauuuz

....e com'è il percorso ?!?...sottobosco come quando si scende dalle Vacche ?!?!... :-x
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Diciamo che di solito si riscende x dove si e' salito,immaginatelo come la strada x il colle delle vacche pero piu ripida e con delle curve allucinanti,belle davvero!mo ti metto na foto,invece dove scendiamo noi nn ce la strada,il sentiero ce lo facciamo noi, cmq ti metto una foto della montagna e ti indico la discesa classica e invece dove siamo scesi noi!

Intanto questa e' na curva x darti lidea!

Poi un rettileo dove si sfiorano i 65km/h senza pedala

e il grafico molto approssimato fatto da me!
 

Allegati

  • curvone_164.jpg
    curvone_164.jpg
    29 KB · Visite: 13
  • strada_942.jpg
    strada_942.jpg
    25,2 KB · Visite: 11
  • verso-il-vellaneto-copia_976.jpg
    verso-il-vellaneto-copia_976.jpg
    28,1 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo