la mia felt ..presentazione..

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
30082006%28002%29.jpg
ciao ragazzi finalmente ieri mi è arrivata la bica tanto desiderata....adesso ci sarà da pedalare.... tempo permettendo!!!
si tratta di una felt double shot ...veramente un bel ferro ...sino a quando non l'ho vista non ci credevo quanto fosse super...e a rapporto qualità prezzo credo di aver fatto un buon investimento..
adesso mi chiedevo cosa posso fare per garantirmela per un lungo periodo..come funziona la manutenzione ? cioè come una macchina credo avrà le sue cosucce da sistemare dopo ognu uscita..es.. liquido forcella (ammesso che esista) interventi su catena, pignoni e quant'altro...suggeritemi...voglio che mi duri !!!grazieee
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
forse sono off topic ma ottima scelta gran bel mezzo davvero e soprattutto è quella che ho anche io :))): non mi sento più cosi solo :-?
tu per cosa la userai?
io la uso principalmente per fare freeride e mi ci trovo bene non avendo mai provato una full
per quanto riguarda la manutenzione non so dirti ma qualcun altro sapra certamente aiutarti

n.b. anche a te viene sfocata in foto sara mica un difetto di fabbrica?:mrgreen: :mrgreen:
 

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
si ecco io la voglio usare per far street...per la forca penso che dopo un dettagliato collaudo e usura di questa rst metterò una marzocchi dirt jump...che gomme consigliate? ....non ho mai usato dei freni a disco ma è normale che fischiano di tanto in tanto es bassa velocità oppure che che mi si frena in automatico anche se regolata bene?
30082006.jpg
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
beh, se ci fai freeride hai la forca sbagliata, se ci giri in citta' o in qualche skate park hai le gomme sbagliate


lo so le rst fanno :$$$: ma è stata per me la prima forcella "seria" non ne ho mai provato una davvero buona quindi non ne sento la mancanza
e poi ha anche 120 di ascursione e li precarico ed il ritorno regolabili :mrgreen: per le gomme andrebbero bene solo per il dirt ma volendo ci si fa tutto tranne asfalto

@blackzed anche a me i dischi frenando e non:????: facevano rumore non un rumore esagerato non so se sia normale ma non me ne sono mai preoccupato comunque ora e tutto ok
non ho capito cosa intendi che ti si frenano in automatico


StA bben
 

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
lo so le rst fanno :$$$: ma è stata per me la prima forcella "seria" non ne ho mai provato una davvero buona quindi non ne sento la mancanza
e poi ha anche 120 di ascursione e li precarico ed il ritorno regolabili :mrgreen: per le gomme andrebbero bene solo per il dirt ma volendo ci si fa tutto tranne asfalto

@blackzed anche a me i dischi frenando e non:????: facevano rumore non un rumore esagerato non so se sia normale ma non me ne sono mai preoccupato comunque ora e tutto ok
non ho capito cosa intendi che ti si frenano in automatico


StA bben
si voglio dire che la ruota è frenata....durante la configurazione tutto ok appena comincio a camminarci gradualmente la ruota si va frenando da sola...
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
hahahahaha ! ! ! ma che cazzata è il freno automatico ! ! ! sarà un problema ! ! ! adesso la Felt mica possiede la teccnologia Mercedes-Benz ! ! !
forse la gomma tocca al telaio o le pasticche al disco ! ! io ti consiglierei di verificare ! !
 

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
hahahahaha ! ! ! ma che cazzata è il freno automatico ! ! ! sarà un problema ! ! ! adesso la Felt mica possiede la teccnologia Mercedes-Benz ! ! !
forse la gomma tocca al telaio o le pasticche al disco ! ! io ti consiglierei di verificare ! !

e lo so magari è un problema di chi l'ha montata...credo siano le pasticche perchè mentre la ruota rallenta si sente quel brutto fischio da graziella!!!
ma sui freni a disco va messo su qualche liquido per attrito e cose varie?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo