• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La mia esperienza positiva con Decathlon

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Premetto che avevo smarrito lo scontrino dell' acquisto di una coppia di ruote Mavic Crossmaxx Elite , aggiungo che era frutto di un buono di Trocathlon e quindi difficilmente rintracciabile se non adoperate la carta Decathlon. Dopo una storia travagliata fatta di misure errate e resi per poi avere il prodotto finale , il raggio da sostituire dopo due mesi di utilizzo che non avevano come ricambio e che mi rimborsavano dietro scontrino presso altro rivenditore in forma di buono senza alcun problema da parte dell ' azienda. Dulcis in fundo rottura del corpo del mozzo posteriore , portato la ruota al negozio e nonostante la mancanza dello scontrino e relativa garanzia dopo tre settimane tutto risolto. Da notare la buona volontà del personale addetto al laboratorio e all' accoglienza , tutti cortesi e disponibili , nemmeno un accenno o un " ma ".
 
Reactions: ddg

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
L ' unica pecca è che avendo rimosso la cassetta e volendone acquistare una del tipo che adopero era disponibile solo la gamma bassa , a detta del ragazzo del laboratorio non era adatta la BTwin per un Mavic. In effetti......
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
nessuno è perfetto a quanto pare poichè dopo aver cercato inutilmente una cassetta adatta alle mie esigenze ed averla trovata , pagata , aperta , provato a montarla mi sono tornate in mente le parole del commesso di Deca che affermava " qualsiasi cassetta va bene ". Portata al negozio di fiducia , un mecca con le palle d' acciaio , mi faceva notare che il corpetto del mozzo era per monocorona.
 

Classifica mensile dislivello positivo