Report La mia doppia Megavalanche

erich78

Biker superis
6/3/08
407
151
0
46
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Leggi tutto...

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.773
3.608
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
E' sempre bello leggere i tuoi racconti e la prossima volta concentrati solo sulla micro-fat!
p.s. voglio provare anch'io il the con i cereali

Ultima modifica:
Reactions: erich78

erich78

Biker superis
6/3/08
407
151
0
46
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
poco senso con quel ferro..poco divertimento e tanto fatica..oltre che madonne che volano...mah
Mah, a dire il vero sul ghacciaio è andata meglio che se avessi avuto una bici normale e mi sono divertito un sacco ( ) , poi ho sofferto fino alla fine, ma nel complesso lo rifarei ancora e ancora e ancora! E' davvero un modo differente di vedere la gara che se non lo provi non puoi capirlo...con l'enduro e tutt'altra storia, paradossalmente ci sono molti più rischi e mi vengono tanti più mal di pancia!

Reactions: Etien and robydr4.0

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.278
1.653
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Il problema del ghiacciaio è che diventa subito una mousse dopo che la prima fila di riders è passata e ovviamente la neve non viene battuta tra una categoria e l'altra, quindi Amateurs e Affinity si trovano un bel paciugo e i piedi congelati (oltre ai freni che stridono come non mai).
Però è un'esperienza che andrebbe fatta una volta nella vita, io ho partecipato l'ultima volta nel 2016 ma ora ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo (ma con una bici normale )

Reactions: erich78

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.773
3.608
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Mi piace assai, per non andar off topic se ho altre domande le posto nel thread.

Reactions: Vins213

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo