Report La mia doppia Megavalanche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
E se quest’anno andassi a fare una doppia Megavalanche? Il report di Erich78! Si parte da casa giovedì 6 luglio alle 6 di mattina, mi aveva raggiunto Davide da Modena la sera precedente, dopo le defezioni di Alessandro di FtPro ed Ambra dell’Elba. Quindi con due macchine, vista la quantità...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.435
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
E' sempre bello leggere i tuoi racconti e la prossima volta concentrati solo sulla micro-fat!
p.s. voglio provare anch'io il the con i cereali :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: erich78

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
poco senso con quel ferro..poco divertimento e tanto fatica..oltre che madonne che volano...mah
Mah, a dire il vero sul ghacciaio è andata meglio che se avessi avuto una bici normale e mi sono divertito un sacco (
) , poi ho sofferto fino alla fine, ma nel complesso lo rifarei ancora e ancora e ancora! E' davvero un modo differente di vedere la gara che se non lo provi non puoi capirlo...con l'enduro e tutt'altra storia, paradossalmente ci sono molti più rischi e mi vengono tanti più mal di pancia!
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and robydr4.0

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Il problema del ghiacciaio è che diventa subito una mousse dopo che la prima fila di riders è passata e ovviamente la neve non viene battuta tra una categoria e l'altra, quindi Amateurs e Affinity si trovano un bel paciugo e i piedi congelati (oltre ai freni che stridono come non mai).
Però è un'esperienza che andrebbe fatta una volta nella vita, io ho partecipato l'ultima volta nel 2016 ma ora ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo (ma con una bici normale :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: erich78

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Bel "mostro" sarebbe interessante saperne di più.
Anni fa era nel bike of the week, però l'ho modificata ulteriormente rendendola 'definitiva'

ho fatto anche una discussione in merito, '3 volte salsa bucksaw'

questa è la versione plus con modifiche definitive IMG_5321.jpeg

e 29x2.6
IMG_4647.jpeg
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.435
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Anni fa era nel bike of the week, però l'ho modificata ulteriormente rendendola 'definitiva'

ho fatto anche una discussione in merito, '3 volte salsa bucksaw'

questa è la versione plus con modifiche definitive Vedi l'allegato 601545

e 29x2.6
Vedi l'allegato 601546
Anni fa era nel bike of the week, però l'ho modificata ulteriormente rendendola 'definitiva'

ho fatto anche una discussione in merito, '3 volte salsa bucksaw'

questa è la versione plus con modifiche definitive Vedi l'allegato 601545

e 29x2.6
Vedi l'allegato 601546
Mi piace assai, per non andar off topic se ho altre domande le posto nel thread.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo