La mia disavventura di oggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ketamina

Biker popularis
10/5/11
73
0
0
Sora
Visita sito
Allora, prima di tutto sei fortunato che puoi scriverlo, quindi prendi tutti i tuoi amuleti, percorsi dei fede e oggetti di preghiera che possiedi e fai un bel ringraziamento al tuo Dio. Contestualmente chiedigli di bruciare il corpo senza cervello di quell'idiota. Stai tranquillo che lo farà se credi!!!!
Secondo poi un piccolo suggerimento pratico. Spendi qualche soldo comprandoti una action cam oppure attrezzati con un telefono che non usi più ma ha una videocamera in dotazione, e montala sulla bici. Gli estremi per tentato omicidio ci sono tutti, per giunta puoi - con le prove chiaramente - chiedere anche i danni se ti succede qualcosa di meno grave. Tipo la rottura della bici o del capo di abbigliamento. Con un congruo risarcimento, sempre se hai filmato il tutto. Quindi programma questa spesa ed esci tranquillamente.

PS hai tutto il mio appoggio nelle preghiere per la fine lenta e dolorosa di quel c......e.

Sono un ateo convinto xD.... Per l'investimento di cui parli penso che sia un po esagerato per un uso stradale.. Cioè se devo acquistare la telecamera SOLO per registrare questo tipo di eventi significherebbe che ogni volta che esco in bici qualcuno tenta di uccidermi e a sto punto invece di comprarmi na telecamera vendo la bici xD....
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Purtroppo sto notando con l'esperienza, anche se poca al momento, che, almeno dalle mie parti non c'è rispetto per i ciclisti... ............./
/... Mi si affianca un'auto con dei ragazzi dentro che mi dicono: Ma che cazzo vai facenno scemoooooo.... Insomma un uscita in bici penosa!!!

Per questi ed altri motivi che sono passato dalla BDC alla MTB, proprio per evitare le strade affollate dove circolano gli idioti.
In genere ho alcuni percorsi sterrati a pochi Km da casa, ma se decido di allontanarmi su altri percorsi, carico la bici in macchina ed evito l'asfalto.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Purtroppo sto notando con l'esperienza, anche se poca al momento, che, almeno dalle mie parti non c'è rispetto per i ciclisti... Oggi sono uscito e mi son capitate 2 cose davvero spiacevoli... Mentre percorrevo una strada con alta scorrevolezza mi supera un autobus e un ragazzo molto intelligente decide di prendermi come bersaglio dei suoi divertimenti con una bottiglia piena di acqua... Incasso il colpo dietro la schiena e dal finestrino posteriore noto una certa soddisfazione da parte del genio della comicita che alla velocità di 30 km\h se mi prendeva in testa non so cosa sarebbe successo!!! Con mio stupore oltretutto nessuna macchina dietro si è fermata per vedere se era tutto ok o l'autista dell'autobus ha visto qualcosa... Purtroppo nel momento non ho pensato a segnarmi in numero dell'autobus e il comico l'ha scampata... Speriamo che questa bravata sia la prima e l'ultima per costui anche se ci credo poco... Successivamente nel tornare a casa mi imbatto negli ultimi 5 km in una bella pioggia rinfrescante che non mi fa perdere l'obbiettivo... Anzi devo riconoscere che pedalare sotto la pioggia è piacevole, rinfrescante e fa sentire meno la fatica... Mi si affianca un'auto con dei ragazzi dentro che mi dicono: Ma che cazzo vai facenno scemoooooo.... Insomma un uscita in bici penosa!!!



certo che ce n'è di "gente" ignorante!!!!!!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo