Allora, prima di tutto sei fortunato che puoi scriverlo, quindi prendi tutti i tuoi amuleti, percorsi dei fede e oggetti di preghiera che possiedi e fai un bel ringraziamento al tuo Dio. Contestualmente chiedigli di bruciare il corpo senza cervello di quell'idiota. Stai tranquillo che lo farà se credi!!!!
Secondo poi un piccolo suggerimento pratico. Spendi qualche soldo comprandoti una action cam oppure attrezzati con un telefono che non usi più ma ha una videocamera in dotazione, e montala sulla bici. Gli estremi per tentato omicidio ci sono tutti, per giunta puoi - con le prove chiaramente - chiedere anche i danni se ti succede qualcosa di meno grave. Tipo la rottura della bici o del capo di abbigliamento. Con un congruo risarcimento, sempre se hai filmato il tutto. Quindi programma questa spesa ed esci tranquillamente.
PS hai tutto il mio appoggio nelle preghiere per la fine lenta e dolorosa di quel c......e.
Sono un ateo convinto xD.... Per l'investimento di cui parli penso che sia un po esagerato per un uso stradale.. Cioè se devo acquistare la telecamera SOLO per registrare questo tipo di eventi significherebbe che ogni volta che esco in bici qualcuno tenta di uccidermi e a sto punto invece di comprarmi na telecamera vendo la bici xD....