Purtroppo sto notando con l'esperienza, anche se poca al momento, che, almeno dalle mie parti non c'è rispetto per i ciclisti... Oggi sono uscito e mi son capitate 2 cose davvero spiacevoli... Mentre percorrevo una strada con alta scorrevolezza mi supera un autobus e un ragazzo molto intelligente decide di prendermi come bersaglio dei suoi divertimenti con una bottiglia piena di acqua... Incasso il colpo dietro la schiena e dal finestrino posteriore noto una certa soddisfazione da parte del genio della comicita che alla velocità di 30 km\h se mi prendeva in testa non so cosa sarebbe successo!!! Con mio stupore oltretutto nessuna macchina dietro si è fermata per vedere se era tutto ok o l'autista dell'autobus ha visto qualcosa... Purtroppo nel momento non ho pensato a segnarmi in numero dell'autobus e il comico l'ha scampata... Speriamo che questa bravata sia la prima e l'ultima per costui anche se ci credo poco... Successivamente nel tornare a casa mi imbatto negli ultimi 5 km in una bella pioggia rinfrescante che non mi fa perdere l'obbiettivo... Anzi devo riconoscere che pedalare sotto la pioggia è piacevole, rinfrescante e fa sentire meno la fatica... Mi si affianca un'auto con dei ragazzi dentro che mi dicono: Ma che cazzo vai facenno scemoooooo.... Insomma un uscita in bici penosa!!!