• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La mia dea Enduro SL, PARTE3

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
In discesa lo utilizzo sulla posizione tutto aperto (la S ) Il mio problema è nel regolare il ritorno

Per iniziare tienilo a metà dal tutto chiuso e poi apri o chiudi a seconda dei percorsi.
Su quelli più gravity evita di tenerlo tutto aperto onde evitare la riestensione immediata del mono che ti scaraventerebbe oltre il manubrio.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
La velocita di ritorno lo regoli con la rotella rossa. se cmq è molto lenta hsi lo stesso problema che ho avuto io e quindi devi mandare il mono in assistenza
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
La velocita di ritorno lo regoli con la rotella rossa. se cmq è molto lenta hsi lo stesso problema che ho avuto io e quindi devi mandare il mono in assistenza

Si nota la differenza in rienstenzione dell'ammortizzatore. Il problema è solo la regolazione. Su carrareccie con sassi smossi ma non per intero con pendenze dove la velocità sta intorno ai 40 Km/h frenando (appunto perchè si sente il posteriore che non lavora bene) che taratura di ritorno fate?
 

Classifica mensile dislivello positivo