• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La mia dea Enduro SL, PARTE3

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi il mono é partito in assistenza. speriamo facciano presto

Una settimana ed è a casa, già che ti trovi se necessario fagli sostituire le boccole (se non ricordo male 10 euro).
Il mio mono dopo tre anni di maltrattamenti era arrivato a consumare la vite superiore che lo ferma alle biellette.....

Dopo quasi 4 anni sostituite le calotte del movimento centrale, e le manopole

Azz...era ora
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
No il mio perno è ok. ho provato a mandare una mail a bsc anche per chiedere se hanno ricevuto il mono e chedere un pagamento non in contrassegno ma da martedi non mi hanno ancora risposto...boh speriamo bene. a voi dopo quanti giorni vi hanno comunicato la spesa?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Fai conto che se dovessero riceverlo oggi, lo smonterebbero lunedì e nello stesso giorno t'invierebbero la mail (o telefonata) per spiegarti la spesa dettagliatamente.
Hai fatto un'assicurata vero?
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Dal sito delle poste vedo che lo hanno ricevuto lunedi...ieri mi hanno detto che é in lavorazione ma non mi hanno specificato costo o problemi di sorta. io per sicurezza ho chiesto il cambio di tutti gli oring
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ho l'enduro 08 mi aiutate. nelle discese con pietre il posteriore mi sembra rigido, balla, booo. Mi sapete dare qualche delucidazione sulla regolazione dell'ammo e della pressione di gonfiaggio delle gomme?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
L'hai gonfiato in base al tuo peso?
A quanto tieni la pressione gomme?
Il consiglio migliore è provare, provare ed ancora provare sia con le pressioni che con le uscite.
Dare consigli non basta, la tua Dea devi viverla e strapazzarla ogni volta che puoi.
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
come tieni la velocità di ritorno e su che posizione metti la levetta blu?
Sull'1, tutta aperta mentre il ritorno da metà leggermente più veloce, cerco di variare


Più o meno
2-2.1 avanti 2.5-2.4 dietro
sto cercando di provare
 

Classifica mensile dislivello positivo