• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se continuano così va a finire che mi faccio anche io una biella home made, usando filetti standard.
ho trovato una azienda che lavora per i cantieri navali (a torino), e trattano quasi tutte le leghe di alluminio.

Ottimo!

Ieri sera ho aggiunto un altro upgrade ed anche i famosi pedali da poser:
Uploaded with ImageShack.us

Questa domenica non se ne parla perché sarò in giro con la famiglia carnevalesca ma non vedo l'ora di provarli
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
ahaaa cuccato con il tendicatena.
vedrai che ti troverai bene, diventa silenziosa come un gatto.
io invece ho saltato la settimana scorsa a causa di compleanni vari.
ma stavolta mi rifaccio.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guarda che prima o poi qualcuno ti crederà.

Troppo modesto Jeremy

Come già detto ieri sera ho finito di montare la bike ed oggi non ce l'ho fatta, all'ora di pranzo sono scappato a casa e vestitomi di tutto punto sono andato a provarla sulle colline a 5km da casa.
E' stato favoloso!!! Il mono è un po' più plush rispetto a prima, il tendicatena lavora bene ed è scorrevole ed i pedali nuovi mordono letteralmente le scarpe....ottimo grip soprattutto nei dx/sx violenti.
Uploaded with ImageShack.us
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2

Dopo aver mandato la mail mi hanno risposto che non conoscono la nostra forcella quindi non rispondono nel caso in cui il montaggio non corrisponde.

Appena ho tempo smonto la forca e prendo diametro dove alloggia il parapolvere.E vedo cosa posso trovare in giro.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

Bella lì Super... stai ancora aspettando le ruote?!?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bella lì Super... stai ancora aspettando le ruote?!?

Purtroppo si
Sul sito c'è scritto che torneranno disponibili il 16 marzo
Si sono scusati mille volte ma oramai delle loro scuse non me ne faccio nulla.
E' facile dire "con questo negozio online mi son trovato benissimo, gli ordini arrivano in due giorni". E' in casi come il mio o comunque quando sorgono problemi che si vede la professionalità di un negozio nei confronti del cliente che ha già sganciato la grana e loro non ne hanno dimostrata affatto.....pensa che mentre tornavano alla base le ruote errate hanno avuto l'avidità di vendere quelle che avrebbero dovuto spedire a me e si sono giustificati dicendo che non possono tenere i prodotti da parte in attesa delle sostituzioni.
Una vera tutela del cliente.......e menomale che l'errore è stato pure il loro

Non mi faccio restituire i soldi solo perché sarebbero comunque destinati all'acquisto di quelle ruote ed altrove i tempi di consegna sono oramai gli stessi.
Finita questa storia con loro ho chiuso di sicuro....ed hanno pure la sfrontatezza d'inviare un buono sconto di 15euro, per la delusione causatami non ne basterebbero 150.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito


Mi dispiace proprio... io ho comprato diverse volte da loro e sono sempre stati impeccabili, ma forse è come dici tu... la professionalità la si vede nella gestione dei problemi... se è vero quel che dici, che hanno venduto le ruote destinate a te mentre aspettavano il rientro di quelle errate poi.... non mi vengono le parole... o meglio mi vengono in mente solo insulti Il buono sconto è una presa per il deretano... lo inviano a tutti gli iscritti alla newsletter... Tieni duro... nel frattempo puoi sempre
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Copiato ed incollato dalle mail ricevute:
Gentile Cliente,

La ringrazio per la mail.
Il set di ruote desiderato è in magazzino. Una volta che riceveremo quello errato provvederemo ad inviare quello corretto.


Cordiali Saluti,

e dopo la mia preoccupata richiesta di sapere se le mie ruote ci sono, visto che la disponibilità sul sito non c'era più:
Gentile Duilio,

Le ruote non si trovano qui ma la scritta indicata sul prodotto indicata che devono essere ordinate a parte al fornitore. Purtroppo non mettiamo i prodotti da parte. Capiamo il disagio e per questo ci scusiamo. Una volta che riceveremo le ruote provvederemo a contattare il fornitore e al richiedere nel più breve tempo possibile per farveLe arrivare il più in fretta possibile.


Cordiali Saluti,

Ovviamente ho omesso il loro logo ed il nome del referente.

Menomale che non si trattava di un pezzo fondamentale per la Dea, ho pur sempre il caro vecchio set di ruote.
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ragazzi ho contatto diversi negozi online ma nessuno tratta i paraoli della nostra forcella quelli della marzocchi, parevano che si potessero adattare ma purtroppo, hanno diametro dello stelo uguale ma il diametro esterno del raschiapolvere è maggiore rispetto al nostro.Unica soluzione e contattare speci.
Sto pensando vivamente, visto che è ancora in ottime condizioni, di cambiare forcella per evitare rogne in futuro.

ecco cosa avrei in mente di montare
 

dave74

Biker popularis

Bè quelli di specy saranno anche cari assatanati ma non credo che per 2 parapolvere, ci facciano spendere quanto comperare una forcella nuova ...
Poi se proprio vuoi cambiare questo è un'altro discorso...
A me piace così se mi togli la forcella posso anche cambiare bike
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2

Ai perfettamente ragione anche a me piaceva l'idea di avere una doppia piastra ma non sapevo che per trovare i pezzi era così difficile.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
Ai perfettamente ragione anche a me piaceva l'idea di avere una doppia piastra ma non sapevo che per trovare i pezzi era così difficile.
ciao a tutti

non è difficile trovare i pezzi, è che li ha solo la casa madre.
quando ho ordinato il kit di bulloneria in 15 gg lo avevo in casa.
condivido con quanto scritto da dave74, per cari che siano non possono far pagare un set di raschiaolio uno sproposito, non venderebbero più una bici.

personalmente dovessi cambiare la dea (non avverrà mai), la forca me la terrei, ci sono entrato così in sintonia ed è così facile far manutenzione (pezzi di ricambio a parte)...........
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Salvo ma perché non hai postato anche qui il tuo video girato assieme a tuo fratello?
E' molto bello, bravo

A dire il vero non ci ho pensato ma ti accontento subito.Comunque grazie, la pista si può fare molto più veloce ma con la neve è difficile soprattutto perchè era la seconda volta che la facevamo, e quindi non la conoscevamo.Il video è totalmente in versione integrale perchè non avendo un programma per modificare i video l'ho caricato direttamente.

discesa in mtb dalla pista di downhill salto del cane on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo