La mia dea blur lt2

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
ecco la mia piccola blur 4x che affiancherà la piccola nomad...
provata divertentissima...corta agile....mi piace e sono davvero contento....
quest'inverno lascerò riposare un pò la nomad e userò questo piccolo mostro!!!
image.php
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: krj

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Già già mi piacciono cose strane ma a mia discolpa posso dirti che:
- non è doppia ma singola con un bel classico 32/36 che un po' spacca le gambe..
- telescopico ..... Soldi finiti ma prossimamente lo monterò....
Eh eh
Tra l altro appena arrivano dal mio rivenditore Santa proverò la Bronson carbon e la Solo in Alu....vi farò sapere
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La mia (a sx) che ho messo in vendita sul mercatino (a malincuore) ma oramai la usavo solo per pedalare in piano.

Se riesco a venderla faccio un mega upgrade al Nomad o prendo questa(a dx) che ho visto dal vivo ed che fa invecchiare quasi tutte le Sc in listino ....
 

Allegati

  • 20130923_105142.jpg
    20130923_105142.jpg
    58,7 KB · Visite: 17
  • ibis_ripley_sea_otter.jpg
    ibis_ripley_sea_otter.jpg
    59,5 KB · Visite: 22

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
comunque davvero divertente il blur 4x...agile e sembra avere più del 115 di escursione...sul terreno compatto e veloce fa paura....mi piace molto...
l'ho misurato e mi sa che mi hanno venduto una M che non è M ma bensi una L
per fortuna è talmente corto in ogni caso che ho ottenuto le stesse quote della nomad con un attacco da 40...
xò che palle!!!!la gente non sa manco cosa vende....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
comunque davvero divertente il blur 4x...agile e sembra avere più del 115 di escursione...sul terreno compatto e veloce fa paura....mi piace molto...
l'ho misurato e mi sa che mi hanno venduto una M che non è M ma bensi una L
per fortuna è talmente corto in ogni caso che ho ottenuto le stesse quote della nomad con un attacco da 40...
xò che palle!!!!la gente non sa manco cosa vende....

A occhio e croce mi sembra una l
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: krj and Velocity

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
io parlo solo di quelle che ho avuto, cioè una talas e 2 van da 160 piu' questa che è l'unica a non avermi dato problemi.

Con le Talas il discorso è tritto e ritrito tanto che nelle 2014 è stato rivoluzionato, ma con le Van probabilmente sei stato sfortunato, io ne ho avute 3 e conosco almeno altrettanti che le montano e non abbiamo mai avuto nessun problema.
Ora ho una Marza 55 RC3 Ti che va benone anche se è leggermente meno rigida della 36 che avevo prima, probabilmente per colpa della chiusura del perno che nelle Fox è più rigido e meglio studiato.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
ad una è scoppiata la cartuccia idraulica atterrando da un salto di circa un mt ( costo sostituzione by pepi 350 euro ) venduta come rottame sul mercatino a 100, l'altra non era malaccio ma ne con molla morbida ne media riuscivo a farla diventare meno lineare nell'affondamento e l'ho venduta, ho preso una 55 rc ti e sono soddisfattissimo,.......
capisco che è un argomento molto soggettivo, come si dice " de gustibus" ecc.ecc.....
Se cambi molla la forcella non diventa certo meno lineare, diventa solo più dura, io ai tempi risolsi mettendo pochissimo olio dalla parte della molla e la feci diventare progressiva solo nell'ultima parte della corsa, al contrario in una float avevo il problema contrario, murava gli ultimi 3 cm, anche qui risolsi togliendo tutto l'olio nella camera pneumatica (olio che serve solo per tenere umide le boccole).
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo