la mia bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
grazie per le risposte comunque secondo voi per imparare a fare il bunnyhop o il manual per fare il primo passaggio ovvero quello di tirare il manubrio verso lo stomaco è meglio tenere il manubrio più dritto possibile? no perchè io lo tengo un pò inclinato verso me
 
P

psyko

Ospite
permettimi un consiglio: usala, perdici tempo, capiscila, trova i limiti e poi chiedi consigli PRIMA di aquistarne un'altra.

cmq non è che esplode o si inchioda a terra e non puoi usarla.
il bunny hop lo puoi fare anche con la graziella..(nei limiti)

Buon allenamento!
 
P

psyko

Ospite
tipo salire sulle panchine o sui muretti qualcosa del genere però non ci riesco...dici che con questa bici ci riuscirò mai?

nel 90% dei casi non dipende dalla bici,ma da chi la usa ;)
ALLENAMENTO E DEDIZIONE valgono + di una bici da millemila euro ;)
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
scusate se rispondo ora ma prima non c'ero si comunque sono delle marche...
ed amo i system of a down :cucù:

comunque per fare il bunny hop serve la bmx che se pedali all'indietro va all'indietro anche la bmx o posso farlo anche con la mia?
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
nono tranquillo ti sei spiegato bene grazie ho capito adesso...comunque io nn riesco proprio ad impararlo questo bunny hop :specc: su youtube non si capisce niente su internet non trovo niente :omertà::medita:
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
eh già..io lo voglio imparare per fare street...saltare sui gradini,panchine...anche perchè qua a osimo,nelle marche ce ne sono molti di questi posti..comunque abbiamo la stessa età..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo