la mia bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
Salve a tutti ho da poco comprato una bmx (bottecchia) qua in italia, il venditore mi ha detto che è una delle migliori...io l'ho provata e sui difetti ho trovato il fatto del peso non tanto leggero, però ha i raggi delle ruote rinforzati e le manopole piuttosto comode,comunque vi posto una foto poi ditemi come vi sembra...grazie in anticipo

bmx-bottecchia-ebsen.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
praticamente tutta la bici non va!!!! come ormai che cel'hai imparaci qualcosa...tanto per cominciare togli i pegs che non ti servono a niente ( e se ci porti in giro gli amici ti picchio), poi cambia il tubo reggisella e mettine un dritto e regolalo al minimo....e infine togli il freno davanti che non serve a niente...
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
ecco approposito tu che mi rispondi bene...io volevo apportare le modifiche che mi hai detto tu però vorrei riuscire ad imparare il bunnyhop a me basta quello perchè mi piacerebbe tipo salire sulle panchine o sui muretti qualcosa del genere però non ci riesco...dici che con questa bici ci riuscirò mai?
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
ci riesci ci riesci...anche io ho imparato con un catorcio simile...appena puoi però silurala e comprane una più seria, e vedrai che differenza

Si ma io infatti ne ho comprata una così per cominciare e poi dato che comincio con una pesante penso che quando ne avrò una piu seria piu leggera ecc...avrò le cose un po semplificate perchè io su tutte le mie scelte parto con il presupposto che dopo la salita c'è la discesa e con tutto faccio così....poi se per qualcuno è sbagliato a me non importa....tu che ne dici?
 

naicio

Biker novus
21/4/08
21
0
0
italia
Visita sito
io spero di imparare qualcosa...grazie mille per avermi risposto e aiutato se magari poi hai qualche guida o una spiegazione dettagliata per imparare il bunnyhop a un principiante come me te ne sono grato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo