La mia bimba è arrivata a casa: MDE Bolder!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La mia nuova biga è qui a fianco a me in tutto il suo splendore nero e grigio :))):
Per ora ho fatto un giretto inaugurale nel parco sotto casa quindi non posso dire molto se non che mi sembra comoda!
Adesso faccio un paio di foto e le posto...

ps: c'è qualche torinese che si fa un giro in collina domani? io andrei domattina a fare un giretto più lungo se qualcuno si volesse unire sarebbe figo! se non la mattina anche il pomeriggio va bene lo stesso... almeno si sta in compagnia. ;.=9/
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
io vado a superga kon mio kugino verso le 9 e mezza,10....magari ci si inkontra!se vedi uno kon una scale 30 allora sai ke sn JC.

ah:se ti interessasse provare le scott (mtb e bdc) e gary fisher RISICO ti permette di farti kualke giro...il ritrovo mi pare sia domenica dalle 9 alle 16...io purtroppo non posso andare,basta tel al sivende...ciauuuuuu

JC.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io vado a superga kon mio kugino verso le 9 e mezza,10....magari ci si inkontra!se vedi uno kon una scale 30 allora sai ke sn JC.

ah:se ti interessasse provare le scott (mtb e bdc) e gary fisher RISICO ti permette di farti kualke giro...il ritrovo mi pare sia domenica dalle 9 alle 16...io purtroppo non posso andare,basta tel al sivende...ciauuuuuu

JC.

ma per il momento direi che provare altre bici proprio non mi interessa! ho appena preso questa e mi dedicherò al provarla :mrgreen:

per quanto riguarda superga non sarebbe male ma se avete intenzione di salire dalla strada asfaltata che parte da di fianco alla stazione della dentiera passo... penso che morirei a fare quella... facevo fatica già quando ero allenato figuriamoci ora che sono anni che non vado in bici! al massimo vengo da pino vecchio e la panoramica... forse è ormai è un po' tardi per organizzare :pirletto:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Gran bel mezzo, complimenti!!! o-o
La forca e' la XC600SL?
grazie!
la forca è una xc 600 normale ... ha solo l'ETA

ps: ho letto delle peripezie con la tua... mi sono rassegnato a un lungo rodaggio! ma per ora mi sembra ottima... è la mia prima full seria quindi non sono ancora sensibile su scorrevolezza o cose simili
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
bella bella!!kompliments...si in effetti e' inutile che ti abbia detto delle prove che fanno di scott e gary fisher...eheheh,komprendo pienamente...

devo dirti la verita':non so' assolutamente che giro mi fara' fare.io adoro pero' fare kuella che parte dal pino vecchio e poi svolta per pecetto e arriva al colle della maddalena e poi si butta a capofitto nel bosco (discesa fighissima) per poi arrivare da tutt'altra parte (ponte margherita).provalo il giro,non te ne pentirai....ciauuuuuuu

JC.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..è il Bolder light!
il Bolder "normale" è un pò più pesantuccio e arriva a 170 di escursione
Beer bella biga, complimenti!!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
..è il Bolder light!

No, e' il bolder, il light e' questo:

bolderlight.jpg
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
A detto giusto lele,quello è il Bolder,le varie escursioni variano a seconda dell'ammo che monti,ad aria o a molla.
Il Bolder light"che è la mia"fa 105 /120,dipende dalla posizione di ancoraggio dell'ammo.
Lo riconosci anche dal rinforzo saldato tra i due tubi dello sterzo che non è presente nel light.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
eggià, vero! ..è il Bolder normale!
montata cosi leggera mi ha fatto confondere ma..
l'abito non fa il monaco!! :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Complimenti o-o
Io ho già un Bolder, mi fai venire voglia di prenderne un' altro (al posto del DamperS) e farlo bello leggero :-)
Come si pedala in salita, asfaltata, con ammo ad aria + blocco?

si pedala! sono arrivato dove dovevo (colle della maddalena a torino) a ritmi molto tranquilli... considerato che erano 3 o 4 anni che non facevo più un giro, devo dire di essere molto soddisfatto, sono arrivato in cima abbastanza tranquillo... in discesa mi si è aperto un mondo nuovo ancora inseplorato :maremmac: :mrgreen:una strana sensazione di euforia mista a stupore. Mentre tornavo a casa penso di aver avuto tutto il tempo un sorriso da ebete :))):
ma forse questa è la stessa sensazione che hanno provato tutti quelli che da una front sono passati a una full 130-135 senza passaggi intermedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo