EpicTrail La mia bici epica 2023

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
La Rise sarà la mia prima opzione se e quando passerò a emtb leggere, mi intriga tantissimo
P.s. chameleon skin su tutte le mie bici, un investimento per il futuro se poi la rivendi
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
La Rise sarà la mia prima opzione se e quando passerò a emtb leggere, mi intriga tantissimo
Bene bene! Stiamo reclutando combattenti per l'altro forum! :smile::smile::smile:

451px-J._M._Flagg%2C_I_Want_You_for_U.S._Army_poster_%281917%29.jpg
 
  • Haha
Reactions: dalmoste and MIREK

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
La Rise è propio magica , passando dagli esterni al salotto cambia il telescopico !:mrgreen:
@steve-U come mai posizioni la sella tanto avanzata ? per i diversamente "leggeri" potrebbe essere un problema ?
Per curiosità il cambio elettronico Shimano Di ha una batteria isolata oppure sfrutta quella del mezzo ? Ci sarà una recensione circa la trasmissione , cambi elettronici di Shimano su e-mtb fino ad ora non ne avevo ancora visti , sarebbe bello avere una comparativa tra Shimano Di e Sram nuovo AXS .
Buone raidate con il nuovo mezzo :-?:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.008
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mi ero perso anche io xt di2...ma è solo per ebike? Così in velocità che impressione ti ha fatto? Ho capito bene 2 ore per applicare la pellicola? Concordo quando dici di non snaturare una bici che nasce con un indirizzo ben preciso: se volete "forconi" da 160 in su fatevi un'enduro, non una trail/AM!!!
 
Ultima modifica:

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.215
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Mi ero perso anche io xt di2...ma è solo per ebike? Così in velocità che impressione ti ha fatto? Ho capito bene 2 ore per applicare la pellicola? Concordo quando dici di non snaturare una bici che nasce con un indirizzo ben preciso: se volete "forconi" da 160 in su fatevi un'enduro, non una trail/AM!!!
2 ore e quando l'andrai a rivendere puoi prendere anche 100 o 200 euro in più almeno rispetto a una bici con difetti di vernice. Direi che sono 2 ore ben spese, poi se uno guadagna più di 100 euro all'ora oppure la bici la usa per andar al bar allora magari può anche non pellicolare.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.935
2.976
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
2 ore e quando l'andrai a rivendere puoi prendere anche 100 o 200 euro in più almeno rispetto a una bici con difetti di vernice. Direi che sono 2 ore ben spese, poi se uno guadagna più di 100 euro all'ora oppure la bici la usa per andar al bar allora magari può anche non pellicolare.
Quanto cosa la chameleon skin? Sbaglio o ci vuole 100€?
 

Classifica mensile dislivello positivo