sarebbe uno scherzo del destino se tu sei quella moretta.....dai che problema c' è a postare una foto di bici ? siamo in un forum di ciclisti no ?fanculo alla moretta...e' una fissa
sarebbe uno scherzo del destino se tu sei quella moretta.....dai che problema c' è a postare una foto di bici ? siamo in un forum di ciclisti no ?fanculo alla moretta...e' una fissa
ma la usi ogni tanto?...stai sempre qui sul forum....il primo che parla....
purtroppo poco e nientema la usi ogni tanto?...stai sempre qui sul forum....
Eccomi il primo sono io
avanti il prossimo....!Eccomi il primo sono io
Con i catarinfrangenti nooooo!
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
Socio ti manca la lucetta rossa e il campanello [emoji23]avanti il prossimo....!
era appena presa
collega la lucetta rossa c'è!Socio ti manca la lucetta rossa e il campanello [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
La tua bici e piu bella di te.
ahhhh, ho capito...la bici e' un cesso, di conseguenza...La tua bici e piu bella di te.
cazz@ ne sai tu?
- Non ci sono bici cesso, al massimo cancelli. La tua non e un cancello.ahhhh, ho capito...la bici e' un cesso, di conseguenza...
e tra l'altro pure 4!!!Eccomi il primo sono io
Con i catarinfrangenti nooooo!
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
un pollice di stima per l'impegno della spiegazione che ne io ne tu abbiamo capito- Non ci sono bici cesso, al massimo cancelli. La tua non e un cancello.
- La bici ti/ci diverte per cio e piu bella di te.
- Te non diverti la bici per cio non sei bello come lei.
- Bello o no non lo so, non c'ho l'occhio per gli uomini. Visto che non hai la Scott 29 nera poi ...
C'erano ancora un paio di cosette come mia misura ma le ho dimenticate scrivendo.
bellissime , complimenti !E siccome ogni biga è bella a babbo suo e io non voglio scegliere la favorita le metto in ordine di arrivo...
Anche se la Foxy a breve verrà messa in vendita.
sono otto, i pedali non li conti?e tra l'altro pure 4!!!
La storia della mia vita.un pollice di stima per l'impegno della spiegazione che ne io ne tu abbiamo capito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?