La mia bici è bellissima

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mai e mai ce la metterei. Attualmente monto una prime da 20€ e tutte le volte che la guardo mi ripaga ampiamente del culo spanato.


Non è questione di metterla o meno,è solo che queste tipo di selle,cosi come la mia Specy power Pro...sono studiate per venir incontro a chi ha avuto (come me) certe problematiche nelle zone basse...e non sembra,ma non le hanno inventate per niente,prima avevo anch'io la Smp Dynamic...ma poi dopo un breve periodo di 6/7 mesi a cui non son riuscito ad abituarmici,son passato a questa (che se vuoi c'è anche nera...:loll:) e ti assicuro che il suo tanto lo fa...;-)


POWER PRO

La Power Pro è una sella leggerissima con scafo rigido in fibra di carbonio FACT™ e design Body Geometry, adatta per atleti uomo e donna che esprimono prestazioni al top in una posizione molto aggressiva. La mappatura della pressione e le prove sul flusso sanguigno hanno dato luogo alla creazione di un canale Body Geometry maggiormente allargato e allungato, oltre a garantire sempre il giusto supporto alle estremità ischiatiche.

  • Realizzazione brevettata Body Geometry; test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno sia per uomini che per le donne.
  • Scafo in fibra di carbonio FACT™ realizzato per offrire supporto e flessibilità.
  • Leggera imbottitura in poliuretano per un maggiore comfort sulle lunghe distanze.
  • Molle tubolari in titanio.
  • Rivestimento resistente, leggero e idrorepellente.
  • Imbottitura di livello 1: quella più leggera per una connessione più diretta con la bici e il controllo ottimale.
  • Lo scafo è compatibile SWAT per soluzioni integrate per portare attrezzi o altro.
  • Versione 143mm - peso indicativo 211g.
  • Versione 155mm - peso indicativo 214g.
sella-specialized-power-expert-bianco_1.jpg

https://www.googleadservices.com/pa...hUKEwjvmL3R_vbbAhUmsqQKHTSiBrgQ9aACCDw&adurl=
 
Ultima modifica:

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Mai e mai ce la metterei. Attualmente monto una prime da 20€ e tutte le volte che la guardo mi ripaga ampiamente del culo spanato.
Se devo essere sincero la Smp è quella che tra i miei conoscenti è quella che prende più apprezzamenti rispetto alle selle della Specialized che pure sono molto amate. La Smp necessita di un periodo di rodaggio passato quello dopo non si sente più e la resa è ottima. Se prendi i modelli molto morbidi al contrario fa molto male se ci stai diverse ore. Comunque è un articolo molto personale.
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
@Tc70
ho anche la Romin , un modello da strada diverso da quello attuale che rende molto , anche la Phenom è ottima. La mia prima sella seria era quella del Dr Minkov , una delle prime con il canale centrale ,che mi sono goduto fino alla fine ( in una caduta è uscita dalla guida e non c' era verso di ripararla )
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70
ho anche la Romin , un modello da strada diverso da quello attuale che rende molto , anche la Phenom è ottima. La mia prima sella seria era quella del Dr Minkov , una delle prime con il canale centrale ,che mi sono goduto fino alla fine ( in una caduta è uscita dalla guida e non c' era verso di ripararla )


La Phenom l'ho tenuta finche l'ho ''distrutta''...mi ero trovato molto bene...poi Smp...infine questa...la sella è ''bastarda'' non tutti i culi gli si adattano,ad ognuno la sua... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Non è questione di metterla o meno,è solo che queste tipo di selle,cosi come la mia Specy power Pro...
io ho la power comp....nera...:mrgreen:
img_20180327_181030-jpg.251373
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo