165 Euro in negozio , mi deve aver fatto 5 di sconto. Adesso è frusta , tendono a consumarsi negli angoli e punte ma fa tanto sella vissuta
Mai e mai ce la metterei. Attualmente monto una prime da 20€ e tutte le volte che la guardo mi ripaga ampiamente del culo spanato.
Se devo essere sincero la Smp è quella che tra i miei conoscenti è quella che prende più apprezzamenti rispetto alle selle della Specialized che pure sono molto amate. La Smp necessita di un periodo di rodaggio passato quello dopo non si sente più e la resa è ottima. Se prendi i modelli molto morbidi al contrario fa molto male se ci stai diverse ore. Comunque è un articolo molto personale.Mai e mai ce la metterei. Attualmente monto una prime da 20€ e tutte le volte che la guardo mi ripaga ampiamente del culo spanato.
@Tc70
ho anche la Romin , un modello da strada diverso da quello attuale che rende molto , anche la Phenom è ottima. La mia prima sella seria era quella del Dr Minkov , una delle prime con il canale centrale ,che mi sono goduto fino alla fine ( in una caduta è uscita dalla guida e non c' era verso di ripararla )
Sei quello del sentiero a Solferino , ho visto la tua foto in un altro argomento. Direi che se tanto mi dà tanto sei affidabileLa Phenom l'ho tenuta finche l'ho ''distrutta''...mi ero trovato molto bene...poi Smp...infine questa...
Sei quello del sentiero a Solferino , ho visto la tua foto in un altro argomento. Direi che se tanto mi dà tanto sei affidabile
La.mia è bellissima ma anche io non sono male!!!!!!!!!! Vedi l'allegato 256038
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
ma noooo, e' una 26 e lui è alto, come si dice...sembra un orso del circoOddio... forse hai sbagliato taglia,mi sembra,ma magari sbaglio...un pò piccola per te...
io ho la power comp....nera...Non è questione di metterla o meno,è solo che queste tipo di selle,cosi come la mia Specy power Pro...
se mi prendete per il culo, vi vengo a trovare uno ad uno, so dove abitate...Minitrek
Che aspetti a farci vedere la tua bici bellissima ?
Ok. metterò la cintura di castità e le mutande di lattase mi prendete per il culo, vi vengo a trovare uno ad uno, so dove abitate...
fanculo alla moretta...e' una fissa