la mia attuale bici, devo buttarla via o è buona?

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
ciao a tutti, sono riuscito a scattare delle foto alla mia bici!! ora vi faccio vedere..
Solo che le caratteristiche appunto non so quali sono esattamente! :nunsacci:

questo autunno la userei per asfalto e qualche percorso in sterrato ma non super impegnativo.. dite proprio che è una follia??
ammetto che non è una mtb proffessionale ma nemmeno da super mercato a 60 euro!!! :smile:

Allegati

• CIMG6875.jpg
    CIMG6875.jpg
    54,4 KB · Visite: 12
  • CIMG6877.jpg
    CIMG6877.jpg
    62,8 KB · Visite: 12
  • CIMG6879.jpg
    CIMG6879.jpg
    58,3 KB · Visite: 7
  • CIMG6880.jpg
    CIMG6880.jpg
    49,6 KB · Visite: 9
  • CIMG6881.jpg
    CIMG6881.jpg
    61,2 KB · Visite: 10

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ciao a tutti, sono riuscito a scattare delle foto alla mia bici!! ora vi faccio vedere..

questo autunno la userei per asfalto e qualche percorso in sterrato ma non super impegnativo.. dite proprio che è una follia??
ammetto che non è una mtb proffessionale ma nemmeno da super mercato a 60 euro!!! :smile:
scusa non ho capito,ma la devi comprare o l'hai gia?nel primo caso ovviamente non comprarla nemmeno per sbaglio,nel secondo caso...usala ma non ti fidare e non azzardare troppo quella bici è uno scassone puoi farti male.

arcovoltaico77

Biker popularis
16/7/09
49
0
0
Latina
Visita sito

asfalto e qualche percorso in sterrato ma non super impegnativo... io li faccio con una mtb fissa da 59€, presa al supermercato anni fà... per ora, per farsi le gambe, va bene... lo scalino del marciapiede lo scende tranquillamente, ma sono conscio dei suoi limiti e delle sue scomodità, per cui non le chiedo altro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo