la Merida fa schifo?

REDS

Biker novus
20/5/05
42
0
0
ROMA
Visita sito
Max74 ha scritto:
Lampo non è l' unico a pensarla in quel modo. Si riferiva ai comandi deore e cambio xt. Sarebbe meglio il contrario(provato personalmente).
Pensaci un attimo,il moto del cambio è impostato dai comandi.
grazie ci sono 200 eurini di differenza a fare il contarrio
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
son due anni che giro con una matts sport 300, una entry level, che ho modificato nel tempo, ci ho fatto 2100 km e va benissimo. con un colpo di testa però mi son preso un altro mezzo ben + costoso e di un altra marca. ma la merida è sempre a disposizione!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
artemidex ha scritto:
perdonami ma sul sito nn la danno con Manitou Splice Comp ?


Si ma alla fine mi son accorto che della Matts Special Edition ho solo il telaio...

In ogni caso mi trovo alla grande... Tra ieri pomeriggio e stamattina ho fatto 104 km su single track e tratti velocissimi e nessun dolore o problema con la bici
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
ho visto sul sito che c'e' anche la magnesium pro ..voi che ne dite?
io prenderei la carbon special edition ..avendo gia una bici in alluminio prenderei quella in carbonio per allegerirmi un pochino .. pareri?
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
sono andato a vedere da vicino la Matts SE 2005 e devo dire che è davvero una gran bella bicicletta. Il telaio è di ottima fattura, la forcella Splice della Manitou regolabile mi sembra buona, per ciò che riguarda la componentistica ho invece notato che arrivano assemblate sempre con allestimenti diversi!!!:nunsacci:
Comunque non nascondo che nella mia personale gradutoria delle occasioni modelli 2005 a prezzi scontati l'ho collocata al posto dopo la Spec Stump tutta nera che mi consegneranno domani!!!
:cucù:
:}}}: o-o
:prost:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Barone86 ha scritto:
Io ho da 1 mesetto abbondante una Merida Matts Special Edition e mi trovo alla grande...

Unico neo la forcella montata (RS Judy) che è penosa...


La mia Merida Matts Special Edition Disc monta la Manitou Splice Comp.....
per la mia modesta esperienza mi pare lavori bene.... qualcuno mi da qualche imput in più in merito?

Gianpaolo:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo