La Meglio Trail

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ho letto tanto su questo forum e ho cercato tanto ma sembra che nessuno l' abbia mai chiesto. Mi sto accingendo a comprare una bici da trail, non sono proprio un neofita perchè giro da un annetto su un Olympia Bull che mi ha addestrato adeguatamente e diciamo che ho gia qualche idea sul futuro acquisto.

La domanda potrebbe essere banale e estremamente soggettiva ma per voi QUAL'E' LA BICI DA TRAIL PER ECCELLENZA?
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ho letto tanto su questo forum e ho cercato tanto ma sembra che nessuno l' abbia mai chiesto. Mi sto accingendo a comprare una bici da trail, non sono proprio un neofita perchè giro da un annetto su un Olympia Bull che mi ha addestrato adeguatamente e diciamo che ho gia qualche idea sul futuro acquisto.

La domanda potrebbe essere banale e estremamente soggettiva ma per voi QUAL'E' LA BICI DA TRAIL PER ECCELLENZA?


Detto cosi ci si può sbizzarrire, ma con la risposta sbagliata... :smile:

Per capire quale sia la trail "per eccellenza", bisogna capire dove può arrivare il tuo borsellino.

Una volta individuata la cifra, allora si, si cerca di trovare "l'eccellente" per quella cifra.

Diversamente basta guardarti i TOP di gamma delle varie case
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Detto cosi ci si può sbizzarrire, ma con la risposta sbagliata... :smile:

Per capire quale sia la trail "per eccellenza", bisogna capire dove può arrivare il tuo borsellino.

Una volta individuata la cifra, allora si, si cerca di trovare "l'eccellente" per quella cifra.

Diversamente basta guardarti i TOP di gamma delle varie case
infatti io ho chiesto appunto qual'è la migliore in assoluto senza assolutamente guardare il prezzo, può anche essere che uno ne abbia provata una da 10€ e l' abbia trovata perfetta
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito