• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La Marin Alpine Trail diventa Carbon

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
63,5° di angolo sterzo roba da DH !
Simpatico e originale il video di presentazione , peccato che la mia ignoranza non mi abbia permesso di comprenderlo appieno
Che cosa si intende per "fibra di carbonio ad alto modulo" ?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La bici e’ bella ma non mi piace la sospensione single pivot . La Mia esperienza avendone avuto un paio con lo stesso sistema , in frenata la ruota posteriore copiava veramente poco senza contare che in entrata di curva o si derapava o se si entrava tanto frenati , magari X un errore di staccata , per buttarla giù occorreva mollare i freni . Questa sensazione non mi è mai piaciuta .
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
E' molto bella e il prezzo non sembra nemmeno così male! Non capisco però la differenza "al contrario" tra prezzi USA ed EUR:
$3,189 USD / $4,199CAD / £3,045 / €3,659 (Questo per il primo modello carbon...)
Magari è un errore di Pinkbike?

Cioè costerebbe molto meno in USA, e questo già senza contare il cambio col dollaro... BOH! Infatti il prezzo in pounds è inferiore, quindi la probabilità di errore è molto alta secondo me... Ma cmq: dove ce le si può procurare le Marin in Italia?!
Per il resto davvero ottima bici, l'ho noleggiata a Whistler l'anno scorso (la Alu montata Fox, quella azzurrina/verde con le scritte gialle e nere) ed è stata una compagna di giornata perfetta!
Ste 29" 150/160 continuano a piacermi un sacco come "unica bici", cioè per tutti i girazzi e il bike park quando vuoi...
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Conta che in Canada/US i prezzi sono senza IVA, in quanto là viene applicata diversamente a seconda dello stato, mentre da noi dovrebbe essere ivato.
Comunque si, la differenza è comunque alta...
 
Reactions: MarcoM85BG

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Pota: il sp, o lo ami, o lo odi.
 
Reactions: marpa

Classifica mensile dislivello positivo