Verissimo. Ci sono in giro veri maghi, che ti cambiano radicalmente la forcella dopo una revisione, ma purtroppo c'è tanta gente che fa il lavoro a caso, mettendo olio scadente e facendoti pagare un botto.Va' anche detto che molti ,.... attenzione non tutti ,..... alcuni di questi negozianti ritirano la forcella e poi ti dicono di averla smontata a zero e sostituito tutto e ti addebitano cifre stratosferiche..............mentre invece si sono limitati alla apertura tappi superiori ,scaricare l'olio vecchio e metterne del nuovo in rapporto di quanto ne hanno rinvenuto .............
Mentre invece io personalmente anche per la sostituzione dell'olio ,sara' che uso solo olio di qualita', che avviene sempre prima di un anno , smonto sempre tutto e sostituisco fino all'ultimo o-ring e tenuta..........
La differenza la noti sempre , mantiene sempre la tua sospensione come nuova.
Ma resta una operazione relegata solo a chi ne e' capace .
A quelli invece che si affidano ad altri consiglio vivamente di accertarsi in che mani si mettono!!!
Io ho sempre revisionato rs, con loro arrivo a zero e posso cambiare ogni or. Sia nella parte aria che nella parte olio. Purtroppo ho notato che ci sono forcelle come la recon che fanno entrare di tutto e forcelle come la reba rl che invece risultano un po più puntate ma tengono l olio pulito a lungo.