• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La mamma e la figlia, il Profeta ed il discepolo...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
L'unico vero grosso difetto delle 29...
si rompono le catene come il pane (o ne ho già aperte 3, ora ho mollato shimano per sram, mo vediamo

Questa volta sono io a non concordare con te ...
Catene con la 29er mai rotta una ! Tieni conto che con la doppia incrocio anche 36 ant. con 34 post.

Uso SRAM o KMC con relativa falsamaglia.

Magari poi è colpa del tuo smagliacatena ...

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
neanche io concordo, la coppia trasmessa a terra fin quando la ruota non slitta, rimane la stessa con qualsiasi ruota, bdc compresa.
ora se un pro che si alza sui pedali, spinge il rapportone senza pattinare e non la rompe lui , non posso credere che ci riesca tu.
2 settimane per richiudere la catena xtr, ho preso dal mek 2 powerlink e nessuno dei 2 si è inserito completamente nella lato sx, come se fosse più corto, il 10 velocità lo è.
ci ho fatto 5 minuti di prova e la catena cadeva sul rampichino, poi ho scoperto che si era aperta in 2 punti!!!!

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
un PW non sarà mai come un perno ribattuto, ma fino ad ora non non ho mai avuto problemi eccetto con 2 PW che forse non erano shimano o semplicemente 9v.
non mi hai convinto con la tua teoria della maggiore coppia scaricata.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo