La mamma e la figlia, il Profeta ed il discepolo...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Adesso... non esageriamo... Primo assoluto ci sono arrivato io :celopiùg: ma il Valca ha viaggiato alla grande...

Cmq Pelle non fare tanto il volpe che vieni dalle mie parti a pedalare e non dici niente... Non si fa così...
Bhè...allora i supercomplimenti vanno prima a te,poi di conseguenza anche al valca e al pelle che si sono "comportati "ottimamente.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
perchè?? rapporti a parte con la 26, cambia solo l'altezza del pignone rispetto al m.c.

Perchè dopo un po' che usi la 29 ti abitui a scattare con i rapportoni e ci piazzi dentro una coppia tremenda.
Io non ho gambe, ma l'80% dei Km lo faccio in città, e la mia fissa sono le ripartenze agli incroci. Dai e poi dai , a forza di ripartire da fermo col 32-11 la catena va.

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Perchè dopo un po' che usi la 29 ti abitui a scattare con i rapportoni e ci piazzi dentro una coppia tremenda.
Io non ho gambe, ma l'80% dei Km lo faccio in città, e la mia fissa sono le ripartenze agli incroci. Dai e poi dai , a forza di ripartire da fermo col 32-11 la catena va.

interessante la cosa della catena, anche perchè ora che lo so mi comprerò un attrezzo con smaglia da portarmi sempre dietro, ma dove si è spezzata? In una maglia a caso o in quella di giunzione col piolino a spezzare? Con la falsamaglia si può evitare sta rogna?

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Il catrame richiede il cardano.
Giusto!!

per servirla...

l141903.jpg

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Se fosse vero questo, quelli che vanno forte davvero, anche con la 26, dovrebbero rompere una catena un giorno sì e uno no.

Infatti... Boonen allora, che usa una bici con ruote 700C e un'aderenza a terra perfetta? Quante catene dovrebbero saltare? Certo qualcosa di più lo è, ma non credo cambi la vita alla catena se certi mostri che sviluppano KWs finiscono il Tour su catene a 10 velocità.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ma loro hanno ruote grandi come le 26 di diametro. Siccome sono riuscito a rompere anche una catena nuova montata col power link, qualcuno me lo spiega?
Provate a scattare da fermo coi Rampage e poi vedete se non spremete la trasmissione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo