la fai finita di inquinare qualsiasi forum con queste oscene foto!!!!.....tra tutti e due siete da vietare ai minori di 14 anni....ORRENDI!!!
quella con la forca rigida è stupenda
se ha la forca rigida non è una MTB, ha una forcella da bici da strada.
AHAHAHAHAH
tanto belle le bici quanto brutti i musi
poi vogliamo vederle sporche eh....così possono benissimo essere oggetti da collezionismo.
marco dici di essre ciccione?sei secco secco!!
75 kg e quanto sei alto?Gianni, corro per Sprea proprio perche' ha l'abbigliamento nero!!!75kg per me sono troppi, 5 vanno buttati....
se ha la forca rigida non è una MTB, ha una forcella da bici da strada.
AHAHAHAHAH
75 kg e quanto sei alto?
anche a me sei sembrato secco secco...
Io, non so se per fortuna o per sfiga, ma in una settimana di australiana ho perso 3 kg tutti d'un botto!!! magari riesco a tornare ai miei cari 75 di peso forma
Bravo,complimenti,primo ass.?si sporcano si sporcano, Domenica scorsa il discepolo ha vinto la sua prima gara della vita.....ed il profeta viaggiava 6 a Monguzzo prima del penoso ritiro....
Bravo,complimenti,primo ass.?
Adesso... non esageriamo... Primo assoluto ci sono arrivato ioma il Valca ha viaggiato alla grande...
Cmq Pelle non fare tanto il volpe che vieni dalle mie parti a pedalare e non dici niente... Non si fa così...
Adesso... non esageriamo... Primo assoluto ci sono arrivato ioma il Valca ha viaggiato alla grande...
Cmq Pelle non fare tanto il volpe che vieni dalle mie parti a pedalare e non dici niente... Non si fa così...
tu pensa a seguire l'alimentazione consigliata , lo sai chi devi battere e con che mezzo................5 kg. in meno 60 watt in piu'Adesso... non esageriamo... Primo assoluto ci sono arrivato ioma il Valca ha viaggiato alla grande...
a detta del papa' alloni ( spettatore ) ancora 1 giro e si arrivava insieme.............senza nulla togliere a chi pedala piu' forte di meSinceramente non volevamo dirtelo perche' tu facevi parte delle nostre chiacchierate....lo sai che sei un "mio cavallo"!!!
Fammi capire una cosa, il Valca e' partito 2 minuti dopo di te ma a quanto ti e' arrivato? non insinuo nulla credimi e' che voglio capire quanto pedala il mio socio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?